Quali sono i posti migliori al Tivoli di Chattanooga??

Quanti posti ha il Tivoli di Chattanooga??

L’edificio dispone di 1.012 posti a sedere nell’orchestra, 48 nei palchi superiori, 78 nel loge, 312 nella balconata superiore, 312 nella balconata inferiore e 104 nella fossa dell’orchestra rimovibile. Pertanto, il Tivoli può contenere più di 1.750 persone.

Quando fu costruito il Teatro Tivoli a Chattanooga Tennessee?

Il Tivoli è stato aperto nel Marzo 1921, dopo due anni di costruzione per un costo di quasi 1 milione di dollari. L’interno riflette lo stile Beaux Arts, popolare per i palazzi del cinema degli anni Venti. L’alto soffitto a cupola, la grande hall, i lampadari di cristallo e l’elegante foyer sono stati progettati dallo studio Rapp di Chicago & Rapp.

Quanto costano i biglietti per il Tivoli?

Godetevi una giornata indimenticabile in uno dei parchi di divertimento più antichi del mondo con il vostro biglietto per i Giardini di Tivoli.

Prezzo.
Adulti Bambini tra i 3 e i 7 anni
Biglietto feriale 20 DOLLARI.60 US$ 9.20
Biglietto per il fine settimana 22 DOLLARI US$ 9.20

Bisogna pagare per le giostre al Tivoli??

C’è una tassa d’ingresso e poi si può pagare man mano a seconda delle giostre che si vogliono fare. Oppure si acquista un braccialetto con l’ingresso che consente di salire su tutte le giostre per un numero illimitato di volte.

È necessario prenotare in anticipo il Tivoli?

Posso visitare i Giardini di Tivoli senza prenotare l’ingresso?? Sì, è possibile accedere ai Giardini di Tivoli senza biglietto d’ingresso preordinato. La prenotazione è necessaria solo per assistere a determinati concerti rock del venerdì sul palco all’aperto e durante il concerto dei 50 Cents e la presentazione della squadra del Tour de France il 29 giugno.

Si può pagare per ogni corsa a Tivoli?

È possibile scegliere di pagare solo l’ingresso al parco, senza pagare le giostre in anticipo. Allora Una volta entrati nel parco si ha la possibilità di pagare “per corsa”. Le piccole giostre costavano 25 corone, mentre le montagne russe costavano 75 corone danesi (circa 10 euro).

Vale la pena visitare il Tivoli?

Tivoli non è solo giostre. È un posto bellissimo con tante cose da vedere e ammirare, molte gemme nascoste, posti dove sedersi e godersi il posto. Venite un’ora prima che faccia buio, in modo da poter sperimentare il Tivoli con e senza luci.

Quali giostre ci sono al Tivoli?

Giardini di Tivoli/Giostre

Ci sono armadietti a Tivoli?

Ci sono armadietti per i bagagli presso l’ingresso principale, l’ingresso della Glyptotek e sotto la giostra “Demon”.

Lascia un commento