Quali sono i posti migliori all’Orpheum??

Dove si trovano i posti migliori all’Orpheum Memphis?

Ma naturalmente i Sezioni VIP e Gold sono i posti migliori. Orchestra centrale. più di un anno fa.

Quante persone può contenere l’Orpheum Omaha??

La sala Slosburg è il cuore dell’Orpheum – un teatro da 2.600 posti teatro in proscenio con il magnifico fascino del Rinascimento francese.

Quali sono i posti migliori al teatro Orpheum di New Orleans??

I posti a sedere più vicini al corridoio offrono di solito un po’ più di spazio per le gambe. La sezione Mezzanino si trova normalmente un livello sopra la sezione Orchestra. Anche i posti centrali di questa sezione sono molto ricercati, soprattutto quelli delle prime file.

Dove si trovano i posti migliori all’Orpheum Minneapolis?

Per avere la migliore vista sul piano principale, cercate di prendere posto nelle sezioni centrali, con piano principale 1 e 2 che offrono la vista più centrale, al piano inferiore del teatro.

Qual è il più antico teatro di Boston?

Il Teatro Coloniale
Teatro Colonial a Boston, Massachusetts, aperto nel 1900, è il più antico teatro della città in funzione ininterrottamente. Si trova al 106 di Boylston Street sul Boston Common, nell’ex sede della Biblioteca pubblica di Boston.

Sono necessarie le maschere all’Orpheum di Omaha??

AGGIORNAMENTO DELLA POLITICA: Le maschere sono consigliate a meno che non siano richieste dall’artista. I requisiti per eventi e spettacoli specifici si trovano su Ticket Omaha. Niente è più importante della salute e della sicurezza dei nostri spettatori, del personale, degli artisti, dei volontari e della comunità.

L’Orpheum ha un codice di abbigliamento??

CODICE D’ABITO

Tutti gli ospiti devono indossare top, slip e scarpe. Nessun tessuto trasparente. Gli indumenti DEVONO coprire il seno, i genitali e le natiche e devono essere coprenti.

C’è un codice di abbigliamento al Teatro Orpheum Omaha??

Non c’è un codice di abbigliamento per gli spettacoli all’Holland Center o all’Orpheum Theater. Si prega di vestirsi in modo comodo e di divertirsi! Per garantire che tutti si godano lo spettacolo, le nostre regole includono: Tutti i dispositivi elettronici devono essere spenti o messi in modalità silenziosa durante lo spettacolo.

Chi possiede il Teatro Orpheum di New Orleans??

Il teatro è stato acquistato nel febbraio 2014 da Dr. Eric George, che ha completato una ristrutturazione da 13 milioni di dollari.

Lascia un commento