Quali sono i posti migliori all’Orpheum??

Dove si parcheggia all’Orpheum Theater di Omaha Nebraska?

il garage dell’OPPD Energy Plaza
Il parcheggio per l’Orpheum Theater è disponibile nella zona Garage OPPD Energy Plaza. Lo Skylink vi porta direttamente al livello della balconata del teatro. Il parcheggio tra la 15ª e Howard è disponibile al costo di 10 dollari.

Quando è stato costruito l’Orpheum?

15 febbraio 1926
L’Orpheum ha una facciata in stile Beaux Arts progettata dall’architetto di sale cinematografiche G. Albert Lansburgh e ha un organo Mighty Wurlitzer, installato nel 1928, che è uno dei tre organi a canne rimasti nel sud della California.

Teatro Orpheum (Los Angeles)
Costruzione
Aperti 15 febbraio 1926
Ricostruito
Architetto G. Albert Lansburgh Robert Brown Young

Quando è stato costruito l’Orpheum Theatre Omaha??

1927
È stato costruito nel 1927 per 2 milioni di dollari in 16 mesi. Circa 20 anni dopo l’apertura di quel teatro, il vaudeville stava morendo e l’Orpheum divenne una sala cinematografica. Chiude il 29 aprile 1971. I Cavalieri di Ak-Sar-Ben hanno acquistato l’edificio nel 1972 e lo hanno restaurato per essere utilizzato dalla Sinfonica di Omaha, dall’Opera Omaha e dal Balletto Omaha.Saf. 2, 1439 AH

Che cos’è un posto di trasferimento al Teatro?

Posti in corridoio

I posti in corridoio sono riservato agli ospiti con mobilità limitata. Questo posto si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al sedile.

Cosa significa Orpheum?

L’Orpheum è nome spesso utilizzato per i teatri o altri luoghi di intrattenimento.

Perché si chiama Teatro Orpheum?

Il Teatro Orpheum, prende il nome dalla figura mitologica greca di Orfeo, aperto nel 1926 come quarta e ultima sede di Los Angeles del circuito Orpheum, e il secondo Orpheum Theatre a essere costruito su Broadway, nel centro di Los Angeles.

Chi possiede il Teatro Orpheum?

L’Orpheum, così come il Golden Gate Theatre di San Francisco, sono di proprietà di BroadwaySF, una compagnia di produzione teatrale di proprietà di Robert Nederlander.

L’Orpheum è una catena?

Il Circuito Orpheum era una catena di teatri di vaudeville e cinema. Fu fondato nel 1886 e operò fino al 1927, quando fu fuso nella società Keith-Albee-Orpheum, per poi diventare parte della società Radio-Keith-Orpheum (RKO).

Chi ha suonato all’Orpheum?

Dalla sua inaugurazione, il 15 febbraio 1926, l’Orpheum ha ospitato alcuni dei nomi più illustri del mondo dello spettacolo – da La regina del burlesque Sally Rand, una giovane Judy Garland (nei panni di Francis Gumm) e il comico Jack Benny, fino ai grandi del jazz come Lena Horne, Ella Fitzgerald e Duke Ellington.

Lascia un commento