Quali sono i posti migliori per il KÀ Cirque du Soleil??

Quali sono i posti dei produttori al Cirque du Soleil??

Abbiamo ottenuto i posti del produttore.. una fila unica di posti a sedere con alcune delle migliori viste dello spettacolo. Avrete la rara opportunità di godere della vista da questi posti all’interno del Michael Jackson ONE Theatre, progettato su misura per voi! Allo spettacolo si assiste a una perfetta combinazione di elementi musicali e visivi.

Dove devo sedermi per il Cirque du Soleil O?

Vi suggerisco di scegliere una qualsiasi delle 5 file posteriori della sezione Orchestra 103 o le prime 4 file della sezione Orchestra superiore 203. I posti migliori sono quelli tra l’8 e il 13, per essere al centro di queste sezioni. Se dovessi consigliare i posti migliori della sala, sarebbero la sezione 203, fila Q posti 9-12.

Quanti anni bisogna avere per vedere KÀ??

KÀ è adatto ai bambini?? I bambini devono essere 5 anni o più vedere KÀ. Si prega di notare che lo spettacolo utilizza rumori forti e periodi di buio che possono spaventare alcuni bambini.

I posti a sedere sono importanti Cirque du Soleil?

In ogni parte del palcoscenico succede continuamente qualcosa. tutti i posti sono abbastanza buoni. Naturalmente i posti più vicini al palco sono i migliori, ma non importa quale sezione si sceglie. Si muovono costantemente.

Qual è il migliore tra KÀ e Mystere?

Ci sono piaciute entrambe, ma Raccomanderei Mystere per il vostro primo spettacolo di Cirque. È un CDS più prototipico. Inoltre, credo che i posti a sedere meno costosi (che presumo siano quelli offerti in via straordinaria) andrebbero meglio al Mystere che al Ka. Mystere offre di più da ogni diversa angolazione.

Il Cirque du Soleil VIP vale la pena?

Vale la pena di spendere un po’ di più per sedersi molto vicino al palcoscenico e godere di un’area VIP separata prima dello spettacolo e durante l’intervallo. Lo spettacolo in sé è strabiliante. Gli interpreti sono incredibili e le scene sono da vedere. Da non perdere.

Quale spettacolo del Cirque du Soleil è il migliore??

Mystere ha la reputazione di essere il migliore tra i migliori spettacoli del Cirque. Questa performance del Cirque du Soleil vi porta nelle profondità dell’immaginazione. Riempie il mondo di colori vivaci, acrobazie sbalorditive e interpretazioni non proprio usuali di numeri circensi.Sha. 18, 1443 AH

Cosa significa O in Cirque du Soleil?

acqua
O si ispira all'”infinito e all’eleganza della forma pura dell’acqua” e rende omaggio alla magia del teatro. Il titolo è un gioco di parole fonetico sulla parola francese “eau” che significa “acqua”. O è stato presentato per la prima volta il 19 ottobre 1998 al Bellagio Resort & Casinò a Las Vegas, NV.

Quanto è profonda la piscina del Cirque du Soleil O?

La piscina 25 piedi profonda, ma non lavoriamo negli 8 piedi inferiori; quello spazio è riservato alla meccanica dello spettacolo, compresi sette ascensori idraulici.

Lascia un commento