Quali sono i posti migliori per Wicked Broadway??

Qual è il posto migliore per sedersi al Gershwin Theater??

Quali sono i posti migliori del Gershwin Theater?? Per una visione ottimale, optate per i posti a sedere nel le file BB-M nell’Orchestra centrale o le file anteriori A-E nella sezione Mezzanino.Ram. 4, 1438 AH

Qual è il più grande teatro di Broadway?

Teatro Gershwin
Il più grande dei teatri di Broadway è quello da 1.933 posti Teatro Gershwin, mentre il più piccolo è l’Hayes Theater, con 597 posti.

Front Row va bene per Wicked?

Io e mia moglie abbiamo prenotato con largo anticipo e ci siamo letteralmente seduti in prima fila e al centro. Grande storia e spettacolo. Si muove velocemente e avere questo tipo di posti valeva sicuramente il prezzo d’ingresso.

Dove dovrei sedermi per guardare Wicked?

Re: Qual è il miglior posto a sedere per guardare Wicked e perché. Fila K centrale sarebbe eccellente. Il mezzanino sovrasta la fila N, quindi tutto ciò che si trova di fronte va bene. La sezione centrale è numerata da 101 a 118, mentre i lati sono numerati a partire dal centro, con i pari da un lato e i dispari dall’altro.

Vale la pena vedere Wicked?

Wicked offre una nuova e sorprendente rivisitazione di una storia molto amata ed è adatto a tutte le età. I temi di fondo [rimanere fedeli a se stessi, fare ciò che è giusto anche se è difficile, ecc.I temi della violenza e dell’odio sono presenti in tutta la storia e sono più che mai attuali nell’ambiente sociale di oggi.Jum. I 4, 1438 AH

L’orchestra è meglio del mezzanino?

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma il mezzanino o la balconata possono offrire una visione più ampia e completa del palcoscenico da una posizione un po’ più elevata, soprattutto rispetto a una sezione come quella dell’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non si ha una visione completa del lato più lontano del palcoscenico.Sha. 25, 1443 AH

Quanto dura Wicked al Gershwin?

2 ore e 45 minuti
Lo spettacolo dura 2 ore e 45 minuti, incluso un intervallo di 15 minuti. Si prega di arrivare non più tardi di 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per motivi di sicurezza; tutte le borse vengono ispezionate all’arrivo.

Qual è il più piccolo teatro di Broadway?

Il modello Helen Hayes
Sito web. L’Helen Hayes inaugurato nel 1912 come Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti a sedere, è stato successivamente ampliato fino a 597 posti, anche se rimane il più piccolo teatro di Broadway.

Qual è il più antico teatro di Broadway ancora in uso??

Il Lyceum
Il Lyceum è il più antico teatro legittimo di Broadway in attività continua. Costruito dal produttore-manager David Frohman nel 1903, è stato acquistato nel 1940 da un conglomerato di produttori che comprendeva George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1950, gli Shuberts divennero proprietari del teatro e lo gestiscono da allora.

Lascia un commento