Quali sono le date di Footloose al Chanhassen Dinner Theater??

Cosa indossare per andare al Dinner Theater di Chanhassen??

Chanhassen Dinner Theatres non ha un codice di abbigliamento. Tuttavia, la maggior parte delle persone si veste in modo elegante, alcune più di altre. Vogliamo che i nostri ospiti siano a loro agio, ma in genere non vedrete gli ospiti indossare pantaloncini, scarpe da tennis o blue jeans.

Quanti posti può ospitare il Chanhassen Dinner Theater??

540 persone
Il Main Dinner Theatre è il teatro più grande di Chanhassen con posti a sedere per 540 persone al piano principale e altre 36 persone nelle Suite del Direttore che si affacciano sul teatro.

In che contea si trova Chanhassen MN?

Con una popolazione di 22.952 abitanti secondo il censimento del 2010 (26.088 abitanti stimati e 9.487 famiglie al 1° aprile 2018), Chanhassen ha 14.427 acri in 24 miglia quadrate. La maggior parte della città si trova all’interno Contea di CarverTuttavia, 154 acri nella parte orientale di Chanhassen si trovano nella contea di Hennepin.

Cosa indossare per una cena a teatro?

Suggeriamo abbigliamento smart casual – giacche per gli uomini, abiti o tailleur pantalone per le donne. Nelle serate formali a bordo, l’abbigliamento formale è appropriato anche al ristorante; questo include abiti e cravatte o smoking per gli uomini e abiti da cocktail per le donne.

Amy Adams ha lavorato al Chanhassen Dinner Theater??

In particolare, l’attrice più volte nominata agli Oscar Amy Adams è apparso in quattro stagioni al Chanhassen Dinner Theatres (1996-1999) prima di avviare la sua acclamata carriera cinematografica.

Qual è il codice postale per Chanhassen MN?

Chanhassen/Codici postali

Footloose è basato su una storia vera?

Footloose è basato su una storia vera. Nel 1979 la piccola città di Elmore City, Oklahoma, ha affrontato una crisi comunitaria. Gli studenti dell’ultimo anno della Elmore High School volevano organizzare un ballo di fine anno, ma i balli erano contro la legge grazie a un’ordinanza non dimenticata della fine del 1800 che vietava di ballare entro i confini della città.

Kevin Bacon ha ballato in Footloose??

Kevin Bacon voleva fare tutto in “Footloose”, ma non aveva esperienza di danza professionale. L’attore ha eseguito da solo la maggior parte dei passi di danza del suo personaggio, ma ci sono state alcune scene che non erano alla sua portata, tra cui una in un magazzino.Sha. 7, 1443 AH

Quanti anni aveva Kevin Bacon quando ha girato Footloose?

Con la conoscenza del Preside, 24 anni Kevin Bacon ha frequentato la Payson Utah High School come “Ren McCormack”, uno studente trasferito da Filadelfia per entrare nel suo ruolo.

Lascia un commento