Quali spettacoli di Broadway sono andati in scena al St James Theater??

Chi è il proprietario del Teatro St James?

Teatri Jujamcyn
Inaugurato nel 1927, è stato progettato da Warren e Wetmore in stile neogeorgiano ed è stato costruito per A. L. Erlanger. Ha 1.709 posti a sedere su tre livelli ed è gestito da Jujamcyn Theaters.

St. Teatro James.
Coordinate 40°45′29″N 73°59′17″W
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Broadway
Capacità 1,710
Costruzione

Da chi prende il nome il Teatro St James?

agente Abraham Erlanger
La St. Il James Theatre è stato aperto nel 1927 come Erlanger’s Theatre, dal nome dell’agente di prenotazione Abraham Erlanger, ed è stato ribattezzato il St. James nel 1932, dopo l’omonimo teatro londinese.

Quanti teatri di Broadway si trovano effettivamente a Broadway??

Anche se i teatri di Broadway sono colloquialmente considerati “a Broadway”, solo due i teatri di Broadway attivi sono fisicamente a Broadway (il Broadway Theatre e il Winter Garden Theatre).

Quanti spettacoli ha fatto Springsteen a Broadway??

236
Teatro James a New York City. La residenza originale al Walter Kerr Theatre prevedeva che Springsteen si esibisse in cinque spettacoli a settimana, dal martedì al sabato.

Springsteen a Broadway.
No. di spettacoli 236 (Teatro Walter Kerr), 31 (Teatro St. Teatro James)
Box office $113,058,952
Cronologia dei concerti di Bruce Springsteen

Into the Woods è ancora a Broadway??

Into the Woods fa parte della rassegna 2022 Encores! stagione, la nostra amata serie, onorata dai Tony, di rivisitazioni che celebrano il teatro musicale americano, ora alla sua 28a edizione.

Qual è il più antico teatro di Broadway?

il Teatro Lyceum
PUNTI DI RIFERIMENTO FAMOSI E STORICI. Uno dei più antichi teatri sopravvissuti e in funzione a Broadway è il teatro con la più grande superficie per eventi di tutta la città Teatro Lyceum. È anche il più antico teatro di Broadway ad aver operato ininterrottamente. Situato sulla 45esima strada ovest, è stato costruito nel 1903 e la sua prima produzione è stata Il principe orgoglioso.Shaw. 5, 1443 AH

Qual è il più antico teatro di Broadway ancora in uso??

Il Lyceum
Il Lyceum è il più antico teatro legittimo di Broadway ancora in funzione. Costruito dal produttore-manager David Frohman nel 1903, è stato acquistato nel 1940 da un conglomerato di produttori che comprendeva George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1950, gli Shuberts sono entrati in possesso del teatro e lo gestiscono da allora.

Qual è il teatro più piccolo di Broadway?

L’Helen Hayes
Sito web. Il teatro Helen Hayes aperto nel 1912 come Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti a sedere, fu in seguito ampliato fino a raggiungere i 597 posti, anche se rimane il più piccolo teatro di Broadway.

Quali sono i posti migliori del St James Theatre??

I posti migliori si trovano nella Fila F, posti 113 e 114, nonché file da A a C nel mezzanino.

Lascia un commento