Quali spettacoli di Broadway sono stati al St James Theater??

Quali sono i posti migliori al St. Teatro James?

I posti migliori si trovano in Fila F, posti 113 e 114, oltre alle file da A a C nel mezzanino.

Chi è l’artista. Il Teatro James prende il nome da?

agente Abraham Erlanger
Il St. Il James Theatre è stato inaugurato nel 1927 come Erlanger’s Theatre, dal nome dell’agente di booking Abraham Erlanger, ed è stato rinominato St. James nel 1932, dal nome dell’omonimo teatro londinese.

Quanti teatri di Broadway si trovano effettivamente a Broadway??

Sebbene i teatri di Broadway siano considerati colloquialmente “a Broadway”, solo due I teatri attivi di Broadway sono fisicamente a Broadway (il Broadway Theatre e il Winter Garden Theatre).

Quanti spettacoli ha fatto Springsteen a Broadway??

236
Teatro James di New York. La residenza originale al Walter Kerr Theatre consisteva in cinque spettacoli settimanali di Springsteen, dal martedì al sabato.

Springsteen a Broadway.
No. degli spettacoli 236 (Teatro Walter Kerr), 31 (Teatro St. Teatro James)
Box office $113,058,952
Cronologia dei concerti di Bruce Springsteen

Altre 7 file

Into the Woods è ancora a Broadway?

Into the Woods fa parte della rassegna 2022 Encores! stagione, la nostra amata serie di rivisitazioni, premiata con il Tony, che celebra il teatro musicale americano, giunta al 28° anno.

Cos’è un posto in corridoio?

Posti in corridoio

I posti in corridoio sono riservata agli ospiti con mobilità limitata. Questo posto si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al posto.

Quali sono i posti a sedere che sovrastano l’orchestra??

La prima delle due sezioni sopraelevate, proprio sopra l’Orchestra, è la seguente il mezzanino. (Nota: in alcuni teatri di Broadway più piccoli, questa potrebbe essere l’unica sezione sopraelevata degli spettacoli).) Le prime file del Mezzanino hanno spesso un prezzo simile a quello dell’Orchestra, in quanto offrono una vista spettacolare della produzione.Scialla. 16, 1439 AH

Qual è il posto migliore per sedersi allo Springsteen on Broadway??

Mezzanino: Soppalco anteriore è spesso descritta come la migliore vista senza ostacoli per uno spettacolo normale, perché si può vedere meglio l’intero palcoscenico/set, ma per Springsteen, con un set di dimensioni ridotte, questo potrebbe essere vero o meno. Balcone: La balconata offre una vista abbastanza libera intorno, ma è più alta e più lontana.Shaw. 29, 1442 AH

Qual è il più antico teatro di Broadway?

il Teatro Lyceum
PUNTI DI RIFERIMENTO FAMOSI E STORICI. Uno dei più antichi teatri sopravvissuti e in funzione a Broadway è il Teatro Lyceum. È anche il più antico teatro di Broadway a operare ininterrottamente. Situato sulla 45esima strada ovest, fu costruito nel 1903 e la sua prima produzione fu The Proud Prince (Il principe orgoglioso).Shaw. 5, 1443 AH

Lascia un commento