Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Apollo di Londra?

È necessario indossare una maschera al teatro Apollo??

Mentre i coprifronte non sono più obbligatori, chiediamo rispettosamente agli spettatori di età pari o superiore agli 11 anni di indossare una copertura per il viso, che copra completamente il naso e la bocca, mentre si trovano all’interno del teatro – tranne quando mangiano o bevono o se si è esenti da tale obbligo.

Per cosa era noto il Teatro Apollo?

Teatro Apollo, teatro fondato nel 1913 al 253 West 125th Street nel quartiere di Harlem a New York City. È stato un luogo importante per la musica popolare afroamericana. L’Apollo era il teatro centrale della principale via commerciale di Harlem e la sua posizione riflette il suo ruolo centrale nella cultura di Harlem.

Dove si trova il Teatro Apollo a Londra?

Il Teatro Apollo si trova a Shaftesbury Avenue, vicino a Piccadilly Circus, nel West End di Londra.

Chi si è esibito al Teatro Apollo?

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Billie Holiday, Sammy Davis Jr., James Brown, Gladys Knight, Luther Vandross, D’Angelo, Lauryn Hill, e innumerevoli altri hanno iniziato la loro strada verso la celebrità sul palco dell’Apollo.

Perché i teatri si chiamano Apollo?

Unico progetto teatrale completo dell’architetto Lewin Sharp, l’Apollo è stato concepito specificamente per il teatro musicale e dal nome del dio greco delle arti e capo delle muse.

Si può mangiare all’Apollo?

Cibo e bevande: è consentito l’ingresso in sala di snack e bevande. Le bevande acquistate al bar in contenitori di vetro devono essere trasferite in bicchieri di plastica prima di essere portate in sala. Non è consentito consumare cibi caldi all’interno dell’auditorium.

Si possono portare bevande all’Apollo?

È vietato l’uso non autorizzato di apparecchiature fotografiche e di registrazione all’interno della sala. Nastri o filmati possono essere distrutti. Penne laser, cani (ad eccezione dei cani guida) e è vietato anche portare cibo e bevande proprie.

È possibile portare bevande all’interno del Teatro Apollo?

Ci sono bar aggiuntivi su ogni livello della sala. Tutte le bevande possono essere portate in sala e offriamo anche un servizio di consegna dei posti a sedere a cui è possibile accedere tramite un membro del nostro team di Front of House.

Il teatro Apollo era tutto nero?

Nel 1928 l’Apollo fu acquistato da Bill Minsky e rinominato Teatro Apollo della 125a strada, poiché Harlem stava rapidamente diventando la più grande comunità nera della nazione. Tuttavia sia il pubblico che gli intrattenitori dell’Apollo rimasero tutti bianchi. Sydney S. Cohen e Morris Sussman acquistarono l’Apollo nel 1932.Muh. 13, 1429 AH

Lascia un commento