Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Eugene O’Neill??

Chi possiede il Teatro Eugene O’Neill?

Nel 1953 il teatro è stato rinominato Eugene O’Neill; è stato il primo teatro a prendere il nome di un drammaturgo. Alla fine degli anni ’60 Neil Simon acquistò il teatro e vi presentò sette delle sue opere. Nel 1982 la Compagnia Jujamcyn L’Eugene O Neill Theater è stato acquistato con l’obiettivo di presentare nuove opere americane e ci è riuscito con spettacoli come M.

Dove mi siedo al Teatro Eugene O’Neill??

I posti migliori del Teatro Eugene O’Neill sono quelli in file A-D dell’Orchestra centrale e fila A del Mezzanino centrale. In particolare, l’Orchestra è eccellente per una visione dettagliata degli spettacoli, e la fila A del Mezzanino centrale è impareggiabile per la sua ampia vista dall’alto.

Quanto dura Book of Mormon a Broadway??

2 ore e 35 minuti
Il tempo di esecuzione del Libro di Mormon è 2 ore e 35 minuti, con un intervallo.Jum. I 27, 1437 AH

Quando è stato costruito il Teatro Eugene O’Neill??

1925
Sito web. L’O’Neill è stato inaugurato, con il nome di Forrest Theatre, nel 1925. Chiamato così in onore di Edwin Forrest, uno dei primi grandi attori classici d’America, il teatro è stato prodotto dagli Shuberts e progettato da Herbert J. Krapp.

Qual era il nome del drammaturgo del teatro Eugene O’Neill??

Il Teatro Eugene O’Neill ha ospitato musical e opere teatrali come Yentl, Annie, Grease, M. Butterfly, Risveglio di primavera e Il libro di Mormon.

Quali sono i posti migliori per Book of Mormon??

Si consiglia di sedersi in File d’orchestra A – M o Mezzanino anteriore. Una cosa che riteniamo degna di nota è lo spazio estremamente ristretto per le gambe nel teatro!

Quanto costano i biglietti per il Libro di Mormon?

I biglietti per The Book of Mormon si trovano per a partire da 69 dollari.00, ma la media è di 149 dollari.00.

Il Libro di Mormon va bene per chi ha 13 anni??

Gli adolescenti di circa 15 anni possono assistere allo spettacolo con il consenso dei genitori.” Tuttavia, lo spettacolo non è assolutamente adatto ai bambini. Anche molti adulti lo troveranno offensivo. È un grande spettacolo, ma non è adatto ai giovanissimi o a chi si offende facilmente.

Il libro di Mormon è un musical divertente?

Il New York Times lo definì “il miglior musical del secolo”.” Entertainment Weekly lo ha definito “il musical più divertente di tutti i tempi”.” È anche senza dubbio il musical più irriverente e osceno di tutti i tempi, un’opinione che Gibbs non contesta.

Lascia un commento