Quali spettacoli sono in programma a Tuacahn?

Quanto dura La Bella e la Bestia al Tuacahn??

2 ore e 30 minuti con un intervallo di 15 minuti.

Cos’è un’anteprima dello spettacolo al Tuacahn?

Per quanto riguarda l’anteprima, questo sarà uno spettacolo completo prima dell’inizio della stagione di spettacoli pubblicizzata – L’ultima prova generale credo che sia stata fatta. più di un anno fa. Il parco di Tuacahn è spesso aperto al pubblico. A volte le aree del teatro sono chiuse a causa dei preparativi o delle prove.

A che ora inizia Il conte di Monte Cristo a Tuacahn?

Il Conte di Montecristo è in scena all’Anfiteatro all’aperto di Tuacahn (1100 Tuacahn Dr, Ivins) in vari giorni dal lunedì al sabato fino al 21 ottobre 2021 19:30-8:30. I biglietti costano da 32 a 113 dollari.Dhuʻl-H. 22, 1442 AH

Quali sono gli spettacoli di Tuacahn nel 2022??

Pacchetto di 3 spettacoli per la stagione indoor:
  • Mary Poppins di Disney e Cameron Mackintosh.
  • Il paese delle meraviglie.
  • Joseph e il fantastico Dreamcoat in technicolor.
  • Buddy: la storia di Buddy Holly.
  • Rudolph La renna dal naso rosso: Il musical.
  • I Fab Four: Il tributo definitivo.

Bisogna indossare una maschera a Tuacahn??

Richiedono maschere che coprano naso e bocca quando si è a Tuacahn (a meno che non si mangi o si beva) Postazioni per l’igienizzazione delle mani sono disponibili all’ingresso e in tutta la struttura. Indicatori di distanza sociale intorno all’anfiteatro per aiutarvi a mantenere le distanze fisiche.

Come si scrive tuacahn?

Il Tuacahn L’Anfiteatro è un anfiteatro all’aperto da 1.920 posti.

Posso portare cibo a Tuacahn?

sì, è possibile. Ho chiamato e chiesto. più di un anno fa. Non si dovrebbe, ma avevo della liquirizia in borsa dal film della sera prima, quindi abbiamo fatto uno spuntino e comprato delle bibite ai distributori.

Qual è la differenza tra la prima e l’anteprima?

Queste anteprime rappresentano un’opportunità per il team di produzione e il cast dello spettacolo di esibirsi di fronte a un pubblico, ma prima che lo spettacolo sia pronto per essere criticato. La serata di apertura, o serata stampa, offre ai critici l’opportunità di vedere lo spettacolo.

Vale la pena andare alle anteprime del teatro?

Dopo aver assistito alle prove e aver vissuto lo spettacolo per giorni o settimane prima dell’apertura, è necessario indossare una maschera per la rappresentazione?, Le anteprime permettono al regista e al drammaturgo di fare un passo indietro e di vedere lo spettacolo attraverso gli occhi e l’esperienza del pubblico.Jum. II 7, 1440 AH

Lascia un commento