Quali spettacoli sono in programma al Benedum?

Chi possiede il Benedum?

Fondo culturale di Pittsburgh
Centro Benedum
Indirizzo 237 7th Street Pittsburgh, Pennsylvania Stati Uniti
Proprietario Fondazione culturale di Pittsburgh
Tipo Palazzo del cinema
Capacità 2,800
Costruzione

Quanti posti ha la Heinz Hall?

Con la sua reputazione internazionale per la grandezza e l’eccellenza come sala da concerto e luogo di spettacolo, il 2.661 posti a sedere Heinz Hall, sede dell’Orchestra Sinfonica di Pittsburgh.

Quanto costano i biglietti per il Benedum Center?

I prezzi dei biglietti al Benedum Center possono variare, ma in genere un biglietto per un evento costa $126. I biglietti per il teatro al Benedum Center tendono a essere venduti a 126 dollari, anche se la cifra può variare in base al giorno della settimana in cui si svolge lo spettacolo.

Quanto dura Hamilton?

2 ore, 45 minuti
“Hamilton” è in scena fino a settembre. 5, 2021. Il tempo di esecuzione è 2 ore, 45 minuti, incluso un intervallo.Maometto. 3, 1443 AH

Quanto è grande il Benedum Center?

2.800 posti a sedere
Centro Benedum per le arti dello spettacolo

Il 2.800 posti a sedere il teatro ospita le presentazioni del Pittsburgh Cultural Trust, tra cui PNC Broadway in Pittsburgh, Dentons Cohen & Grigsby Trust Presents e First Night Pittsburgh.

Quando è stato costruito il Benedum Center?

Il Benedum Center è stato inaugurato il Venerdì 25 settembre 1987, con uno spettacolo chiamato Purely Pittsburgh. È stato scritto da Dan Langen e prodotto da Mandy Levine. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di compositori di Pittsburgh e di artisti legati a Pittsburgh. Nel 1928, la costruzione dello Stanley costò 3 milioni di dollari.

Cosa indossare alla Heinz Hall?

Non c’è un codice di abbigliamento ufficiale per gli eventi nella Heinz Hall. Molti spettatori indossano un abito da lavoro, altri preferiscono essere più casual. Indossate ciò che vi fa sentire più a vostro agio.

Quali sono i posti migliori nella Heinz Hall?

La parte anteriore della balconata, il Dress Circle ($98), è forse il compromesso ideale tra vista e suono. Personalmente, mi siedo un po’ più in alto, nella parte anteriore del Family Circle ($47-$59), il secondo livello della balconata, a destra del centro.Saf. 15, 1441 AH

Cosa indossare a Hamilton?

Tuttavia, è bello mantenere viva la tradizione e fare un piccolo sforzo. Jeans o pantaloni scuri con una camicia abbottonata, una canotta o un abito da sole/cocktail sarebbe probabilmente l’abbigliamento più appropriato.Dhuʻl-Q. 14, 1441 AH

Lascia un commento