Quali spettacoli sono in programma al Benedum?

Quando è stato costruito il teatro Benedum?

1928
Lo Stanley Theater fu costruito nel 1927 al costo di 3 milioni di dollari e fu inaugurato il 27 febbraio 1928. James Bly Clark, un magnate del cinema che ha contribuito alla fondazione della Metro-Goldwyn-Mayer, ne ha finanziato la creazione.

Quanto è grande il Benedum Center?

2.800 posti a sedere
Centro Benedum per le arti dello spettacolo

Il 2.800 posti a sedere Il teatro è sede di presentazioni del Pittsburgh Cultural Trust, tra cui PNC Broadway in Pittsburgh, Dentons Cohen & Grigsby Trust Presents e First Night Pittsburgh.

Quanto costano i biglietti per il Benedum Center?

I prezzi dei biglietti al Benedum Center possono variare, ma in genere un biglietto per un evento costa $126. I biglietti per il teatro al Benedum Center tendono a essere venduti a 126 dollari, anche se il prezzo può variare in base al giorno della settimana in cui si svolge lo spettacolo.

Quanto dura Hamilton?

2 ore, 45 minuti
“Hamilton” è in scena fino a settembre. 5, 2021. Il tempo di esecuzione è 2 ore, 45 minuti, compreso un intervallo.Muh. 3, 1443 AH

Quando è stato costruito il Benedum Center a Pittsburgh??

Il Benedum Center è stato inaugurato il 27 febbraio 1928 come Stanley Theatre, un palazzo del cinema di lusso e il più grande teatro della Pennsylvania occidentale.Muh. 5, 1439 AH

Cosa è successo al teatro Stanley di Pittsburgh??

La Cinemette Corporation, con sede a Pittsburgh, acquistò lo Stanley Theater dalla RKO Stanley Warner nel 1973. Dopo quarant’anni di utilizzo, lo Stanley era sbiadito, squallido e malandato. Il Cinemette ha investito 500.000 dollari per rinnovare il teatro nel 1975 in modo che potesse essere utilizzato sia per i film in prima visione che per gli eventi musicali dal vivo.

Chi possiede il teatro Stanley?

Negli anni ’70, tuttavia, l’affluenza al cinema è diminuita e il teatro è caduto in rovina, diventando una sala cinematografica della RKO (Radio-Keith-Orpheum Pictures).

Teatro Stanley (Jersey City, New Jersey)
Trasporto pubblico Centro di trasporto di Journal Square
Proprietario Testimoni di Geova
Tipo Palazzo del cinema / sala di montaggio
Costruzione
Aperto 24 marzo 1928

Altre 9 file

A chi è intitolato il Benedum Center?

la Fondazione Claude Worthington Benedum
Il Benedum Center for the Performing Arts è stato chiamato così in onore di Fondazione Claude Worthington Benedum, che ha dato il maggior contributo al restauro del teatro. Il Benedum Center è stato inaugurato venerdì 25 settembre 1987 con uno spettacolo intitolato “Purely Pittsburgh”.

Dove si esibisce l’Opera di Pittsburgh?

L’Opera di Pittsburgh ha tre sedi: Il Benedum Center in centro, la sua sede centrale nello Strip District e il CAPA. Le opere più grandi vengono rappresentate al Benedum Center, mentre le opere e gli spettacoli più piccoli vengono conservati per gli ultimi due.Sha. 10, 1440 AH

Lascia un commento