Quali spettacoli sono in programma al Teatro Hershey??

Quali sono i posti migliori all’Hershey Theatre??

Teatro Hershey

I posti migliori, ha dichiarato Melissa Stradnick, portavoce di Hershey Entertainment, sono in il loge, che è la zona della prima fila del livello superiore, perché sono un po’ più larghi e permettono di avere un’ottima visuale su tutto il palcoscenico.Jum. II 2, 1431 AH

Chi gioca allo stadio Hershey?

Stadio Hersheypark
Costruzione
Ampliato 1940
Costo di costruzione $1.5 milioni di euro
Gli inquilini
Hershey Wildcats (A-League) (1997-2001) Hershey FC (NPSL) (2013-oggi)

Altre 11 file

Il violinista sul tetto è una storia vera??

Prende il nome dalla nome della città natale di Tevye, il casaro, nel famoso musical di Broadway “Il violinista sul tetto” – Anatevka è un omaggio non solo a quella città, ma anche ai veri shtetls (villaggi) ebraici che costellavano l’Europa orientale prima dell’Olocausto.Jum. II 20, 1437 AH

Dove hanno girato “Il violinista sul tetto”??

Le riprese principali sono state effettuate presso Pinewood Studios nel Buckinghamshire, Inghilterra. La maggior parte delle riprese in esterni sono state effettuate in Jugoslavia, in particolare a Mala Gorica, Lekenik e Zagabria, all’interno della costituenda repubblica jugoslava di Croazia.

È stata Bette Midler in “Fiddler on the Roof”?

1) Bette Midler

La carismatica interprete ha portato la sua brillante presenza anche nella produzione originale di Broadway de Il violinista sul tetto, debuttando a Broadway nel ruolo di Rivka, un’abitante del villaggio, e successivamente sostituendo Joanna Merlin nel ruolo della figlia maggiore di Tevye, Tzeitel. Si è esibita nello spettacolo dal 1967 al 1970.Rab. I 18, 1442 AH

Perché è stato costruito il Teatro Hershey?

Fin dall’inizio, il teatro è stato progettato un bellissimo luogo di ritrovo per gli abitanti della Pennsylvania centrale per godere di un vasto assortimento di spettacoli.

Quanti posti ha il Teatro Hershey??

Il Teatro Hershey® è un 1.904 posti a sedere teatro per le arti dello spettacolo situato nel centro di Hershey, Pennsylvania. Il team del Box Office è disponibile al numero 717-534-3405 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 per assistenza nell’acquisto dei biglietti.

Quando è stato costruito il Teatro Hershey?

1929 e 1933
Il magnifico Teatro Hershey è stato concepito dall’imprenditore e filantropo Milton S. Hershey all’inizio del XX secolo. Architetto Lancaster C. Emlen Urban disegnò i progetti per l’edificio del centro comunitario nel 1915; tuttavia, la costruzione fu realizzata tra il 1929 e il 1933 come parte di Mr.

Dove si trovano i posti migliori al Giant Center Hershey PA?

I 688 posti a sedere Club del Giant Center offrono la migliore vista sull’azione in Sezioni 106, 107, e 108 e servizi di prima classe nella Stella Premium Lounge. Questi posti possono essere acquistati per lo spettacolo specifico online su Ticketmaster o chiamando il Giant Center Box office.

Lascia un commento