Cosa troverete nell'articolo
Dove si trova il Palace Theatre a Londra?
Situato il Cambridge Circus nel cuore del West End di Londra.
Si può mangiare al Palace Theatre di Londra?
Cibo e bevande: sono ammessi spuntini e bevande in sala. Le bevande acquistate al bar in contenitori di vetro devono essere trasferite in bicchieri di plastica prima di essere portate in sala. Il cibo caldo non è consentito all’interno dell’auditorium.
Dov’è Harry Potter e il bambino maledetto??
Harry Potter e il bambino maledetto si trova a il Teatro del Palazzo. I biglietti per Harry Potter and the Cursed Child sono ora disponibili su London Theatre. Basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è un nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne.
Quanto dura la commedia di Harry Potter?
circa 3 ore e 30 minuti
Ricco di emozionanti magie sceniche e di una narrazione elettrizzante, questo evento teatrale unico e affascinante ha una durata di circa 3 ore e 30 minuti compreso l’intervallo.
Il Palace Theatre è dotato di aria condizionata??
Aria condizionata: No, questo teatro non ha l’aria condizionata. Posti a sedere: I posti a sedere non sono disponibili in questa sala. Guardaroba: In questa sede sono disponibili due guardaroba.
Quanto dura Harry Potter e il bambino maledetto – Parte 1??
2 ore e 40 minuti
In totale, entrambe le parti di Harry Potter e il bambino maledetto durano 5 ore e 15 minuti. La durata della prima parte è 2 ore e 40 minuti e la Seconda Parte dura 2 ore e 35 minuti. Entrambe le parti hanno un intervallo di 20 minuti.Dhuʻl-Q. 26, 1442 AH
Quando è stato costruito il Palace Theatre di Londra?
1891
Il Teatro del Palazzo è stato costruito nel 1891 per Richard D’Oyly Carte come The Royal English Opera House su un’isola alla fine di Shaftesbury Avenue a Londra, dominando la vista da Cambridge Circus.
Esiste un codice di abbigliamento per il Palace Theatre di Londra??
Non esiste un codice di abbigliamento specifico per gli spettacoli al Palace Theatre, indossare qualcosa di comodo e adatto al tempo. Se state visitando il Palazzo per vedere Harry Potter e il Bambino Maledetto, sentitevi liberi di vestirvi con i colori della vostra casa o con il vostro personaggio preferito.
Posso portare le mie bevande a teatro?
La maggior parte dei cinema, tuttavia, non consente tecnicamente di portare cibo e bevande all’interno della sala. In genere non viene applicato in maniera troppo rigida, ma se le persone si prendono troppe libertà, il locale ha il diritto di chiedere ai clienti di smettere o di lasciare l’edificio.