Quando apre l’American Music Theater?

Quanto durano gli spettacoli all’American Music Theater?

2 ore
Qual è la durata di uno spettacolo all’AMT?? I nostri spettacoli originali durano in genere 2 ore, compreso l’intervallo. I nostri concerti di celebrità durano da 75 minuti a 2 ore o più, a seconda delle preferenze degli artisti e della scaletta degli spettacoli.

Quante persone può contenere l’American Music Theater?

1607 posti a sedere
L’American Music Theatre è un teatro moderno, 1607 posti, Teatro Proscenium situato nella storica Lancaster, PA.

Quanto costano i biglietti per l’American Music Theater?

$95.00 è il prezzo medio che si paga per un posto a sedere a questo evento, ma i biglietti variano da $78.00 – $155.00. Assicuratevi oggi stesso il vostro posto a questo evento, perché sono disponibili solo 184 biglietti per Home For The Holidays.

Cos’è l’American musical Theatre?

Il teatro musicale è una forma di spettacolo teatrale che combina canzoni, dialoghi parlati, recitazione e danza. La storia e il contenuto emotivo di un musical – umorismo, pathos, amore, rabbia – sono comunicati attraverso le parole, la musica, il movimento e gli aspetti tecnici dello spettacolo come un insieme integrato.

L’American Music Theatre serve alcolici?

I biglietti erano ottimi e il prezzo era giusto per lo spettacolo. È facile raggiungere l’area di Lancaster, PA, dal Maryland nord-orientale. Il teatro è pulito, si trova proprio all’uscita della strada 30 a Lancaster, ed è senza alcol, che sarebbe un vantaggio per molti partecipanti.

A che ora aprono le porte dell’American Music Theater?

Le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Cos’è il Winter Wonderland a Lancaster PA?

Il Paese delle meraviglie invernale olandese è un evento divertente, adatto a tutta la famiglia, con giostre a tema, intrattenimento speciale, bevande calde per le vacanze e lo spettacolo delle Luci Reali! Ammirate le migliaia di luci scintillanti che addobbano il regno per una vacanza davvero regale! È appena arrivata la stagione di Dutch Wonderful!

Quali sono i posti migliori all’American Music Theatre??

Nella sezione orchestra le file migliori sono Dalla F alla M in modo da non guardare il palcoscenico ma fuori. Inoltre, più si è vicini al centro del palcoscenico, meglio è. Non scoraggiatevi se i posti non sono disponibili in quell’area o non rientrano nel vostro budget. La maggior parte dei posti a sedere sono decenti a causa delle dimensioni del teatro.

Dove si trova Broadway in America?

New York
Broadway, New York strada che attraversa la lunghezza di Manhattan, al centro della quale si trovano i teatri che l’hanno resa a lungo la principale vetrina dello spettacolo commerciale negli Stati Uniti. Il termine Broadway è praticamente sinonimo di attività teatrale americana.

Lascia un commento