Quando è stato costruito il Sellersville Theater?

In quale comune si trova Sellersville PA?

Sellersville è un comune della Contea di Bucks, Pennsylvania, Stati Uniti. La popolazione era di 4.249 abitanti al censimento del 2010.
Sellersville, Pennsylvania
– Totale 1.17 mq (3.03 km2)
– Terra 1.14 kmq (2.96 km2)
– Acqua 0.03 kmq (0.06 km2)
Elevazione 116 m (381 ft)

Quanti anni ha la Washington House di Sellersville PA??

Più di 200 anni fa, La Washington House nacque come una piccola fattoria costruita sulla trafficatissima Bethlehem Pike, che collegava Philadelphia a Bethlehem, PA. L’edificio accanto, che oggi è il Sellersville Theater, fu aggiunto nel 1894 come scuderia.

Sellersville è un buon posto dove vivere?

Sellersville è una graziosa cittadina in mezzo a grandi città. Abbiamo buone scuole e la maggior parte delle attività commerciali sono di proprietà locale. Non c’è molta diversità qui, né etnica né finanziaria. Vivo qui da quasi un anno, le persone sono molto gentili e il mio quartiere non ha problemi di criminalità.

Chi ha fondato Sellersville PA?

Sellersville [‡] è stata fondata all’inizio del 18° secolo da Coloni tedeschi e incorporato più di 100 anni dopo, nel 1874. Il quartiere prende il nome da Samuel Sellers, un immigrato tedesco che fondò la Sellers Tavern nel centro del quartiere.

Cos’è una casa di Washington?

La Camera dei Rappresentanti di Washington è la camera bassa della legislatura dello Stato di Washington e, insieme al Senato dello Stato di Washington, costituisce l’organo legislativo degli Stati Uniti.S. stato di Washington. È composto da 98 rappresentanti di 49 distretti, ognuno dei quali elegge un senatore e due membri della Camera.

Cos’è la contea di Upper Bucks PA?

Upper Bucks è più della somma delle sue parti

È un microcosmo delle valli del Delaware e del Lehigh e comprende i distretti scolastici di Palisades, Pennridge e Quakertown Community. Più di 20 borghi e cittadine municipali ospitano oltre 66.000 persone che vivono qui.

Lansdale PA è nella contea di Bucks?

Lansdale è un distretto in Contea di Montgomery, Pennsylvania, a nord-ovest di Philadelphia. È una città densamente popolata da pendolari, con molti residenti che si recano quotidianamente a Philadelphia utilizzando la linea Lansdale/Doylestown della SEPTA Regional Rail.

Pennsburg PA è nella Contea di Bucks?

Pennsburg è un distretto di Contea di Montgomery, Pennsylvania, Stati Uniti. La sua popolazione era di 3.843 abitanti al censimento del 2010.

Quale presidente degli Stati Uniti non ha mai vissuto alla Casa Bianca?

Mentre il Presidente George Washington scelse il sito e approvò il progetto, ma in realtà non visse mai alla Casa Bianca: terminò il suo servizio come capo dell’esecutivo nel 1797 e morì nel 1799, un anno prima che la sede del governo federale si trasferisse da Filadelfia alla città chiamata in suo onore.

Lascia un commento