Cosa troverete nell'articolo
Cos’è un sistema 7.ricevitore a 2 canali?
7.2 è la designazione per rendere l’utente consapevole della capacità di gestire l’audio del ricevitore. A 7.2 ricevitore sarà gestisce due diffusori anteriori, due diffusori posteriori, un set aggiuntivo di diffusori posteriori/laterali, un diffusore centrale e un subwoofer. Un totale di 7 altoparlanti e un subwoofer (il . 2).Saf. 18, 1438 AH
I ricevitori Sony supportano il Dolby Atmos?
Risposta di Sony:
Il vostro nuovo sintoamplificatore supporta i più recenti formati di suono surround tridimensionale, tra cui Dolby Atmos e DTS: X, che vi porta al centro dell’azione che vedete sullo schermo.
Quanti watt ha Sony STR-DH790??
145 W
Godetevi lo streaming audio wireless e il passaggio di video 4K HDR con il modello STR-DH790 di Sony 7.Ricevitore A/V a 2 canali.
…
Specifiche di Sony STR-DH790.
…
Specifiche di Sony STR-DH790.
Canali | 7.2 |
---|---|
Potenza di uscita per canale | 1 canale pilotato: 145 W a 6 Ohm / 1 kHz / 0.9% THD |
Impedenza degli altoparlanti | da 6 a 16 Ohm |
Il modello strdh790 ha il WiFi?
Funzionalità wireless: Solo Bluetooth, niente Wi-Fi
Questa unità è limitata alla connettività Bluetooth, che è uno degli unici aspetti negativi.
Jum. II 10, 1441 AHSony STR-DH790 ha il WiFi?
Se state cercando un ricevitore di rete, il Sony STR-DH790 potrebbe non essere l’amplificatore che fa per voi. Non dispone di Ethernet o WiFi, ma è dotato di Bluetooth. Quindi, anche se non è possibile trasmettere la musica in streaming sulla rete, con il Bluetooth è comunque possibile trasmettere la musica dalla propria applicazione musicale preferita al ricevitore.
È possibile utilizzare 5 diffusori con un 7.2 ricevitore?
Molte persone si chiedono se possono utilizzare un ricevitore a 7.2 ricevitore con 5.1, e la risposta è sì!Dhuʻl-H. 24, 1442 AH
Qual è la differenza tra un 7.1 e un 7.2 ricevitori?
La differenza principale tra 7.1 e 7.2 sistemi surround è che Quest’ultimo è dotato di un subwoofer aggiuntivo che dovrebbe dare maggiore potenza al suono. Ma non lasciatevi ingannare. Un vero 7.I sistemi 2 dovrebbero avere due canali separati per i subwoofer, in modo che i due sub non emettano lo stesso segnale.
Qual è la differenza tra 5.2 e 7.2 ricevitori?
1 si riferisce a un singolo subwoofer. 5.2 – Lo stesso di un 5.1 ma il sistema . 2 ora si riferisce alla presenza di 2 subwoofer. 7.2 – 7 Canali surround costituiti da un diffusore sinistro, un diffusore centrale, un diffusore destro, un diffusore posteriore sinistro e uno destro, e due diffusori surround aggiuntivi tipicamente installati sulle pareti laterali.
Sony STR DN1080 è fuori produzione?
È ancora disponibile (non fuori produzione) sul sito web statunitense di Sony.Jum. II 29, 1442 AH