Quante persone può contenere il Warner Theater di Torrington??

Chi è il proprietario del Warner Theater?

Investitori globali CBRE
Il Warner Theatre è un teatro situato al 513 di 13th Street, N.W. nel centro di Washington, D.C. Il teatro fa parte di un edificio per uffici chiamato Warner Building, situato al 1299 di Pennsylvania Avenue.

Teatro Warner (Washington, D.C.)
Proprietario Investitori globali CBRE
Operatore Nazione dal vivo
Capacità 1,847
Uso attuale Luogo di musica
Costruzione

Quali sono i posti migliori al Warner Theater??

Tre posti a sedere su entrambi i lati del teatro sono situati strategicamente al centro. Non c’è posto migliore per avere un’ottima visione di questo film se non al centro del teatro. Si consiglia di scegliere una posizione con un angolo di visione di 36 gradi per godere dell’intera gamma del campo visivo.Sha. 4, 1443 AH

Quando è stato costruito il Warner Theater?

Il Warner Grand Theatre è uno storico palazzo del cinema che ha aperto il 20 gennaio 1931. Si trova a San Pedro, Los Angeles, California, al numero 478 di West 6th Street.

Gran Teatro Warner.
Uso attuale cinema e luoghi per eventi dal vivo
Aperto 20 gennaio 1931
Sito web
www.warnergrand.org
Teatro Warner Grand

A che ora aprono le porte al Warner Theater?

Porte aperte circa un’ora prima dello spettacolo. Per cortesia verso gli artisti e il pubblico, gli uscieri faranno accomodare i ritardatari durante una pausa appropriata del programma.

Quanto dura lo Schiaccianoci del Washington Ballet?

Circa 2 ore
Tempo di esecuzione: Circa 2 ore, con un intervallo di 15 minuti.Saf. 24, 1437 AH

Quanto è grande il Warner Theater DC?

12.621 metri quadrati
Con l’accesso al più grande intrattenimento musicale del mondo, la produzione di eventi a servizio completo, luci e audio all’avanguardia, menu personalizzati e mixology, questo Una sala di 12.621 metri quadrati accoglie gli ospiti con la registrazione in una delle classiche vetrine del botteghino.

Quante luci illuminavano il tendone di 10 tonnellate che annunciava il film in prima visione al Warner nel 1929??

8.000 luci colorate
Quando il Warner Theatre ha aperto le sue porte il 10 aprile 1931, più di 8.000 luci colorate illuminano il tendone di 10 tonnellate che annuncia il film della serata inaugurale, “The Millionaire” con George Arliss e James Cagney.

Quanti posti a sedere ci sono nella Erie Insurance Arena??

9.000 posti a sedere
La Erie Insurance Arena è stata inaugurata nel 1983 e recentemente è stata sottoposta a una ristrutturazione e a un’espansione da 47 milioni di dollari. Con oltre 9.000 è la sede degli Erie Otters della OHL. Ospita anche numerosi concerti, spettacoli per famiglie, lauree e altri eventi comunitari.

Il Washington Ballet è prestigioso?

Fondata nel 1944 da Mary Day e Lisa Gardiner, la Washington School of Ballet (TWSB) è famosa per la sua formazione classica e la sua dedizione all’eccellenza nella danza e nell’educazione alla danza riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la sua formazione classica e per la sua dedizione all’eccellenza nella danza e nell’educazione alla danza.

Lascia un commento