Quanti posti a sedere ci sono nel teatro di Berkeley??

Il teatro UC ha posti a sedere??

La nostra capacità è 1.400 (ingresso generale in piedi con posti a sedere limitati), 750 seduti ai tavoli e alle sedie, in stile cabaret, e 500 seduti a sedere. Organizzate il vostro evento privato speciale al Teatro UC.

L’UC Theatre è un teatro per tutte le età??

Politica sull’età: L’UC Theatre Taube Family Music Hall è un locale per adulti locale per tutte le età con l’eccezione dei bambini in braccio.

Il teatro UC ha un bar?

L’UC Theatre Taube Family Music Hall è un locale di musica dal vivo a più livelli, per tutte le età, con una capacità di 1.400 posti e un sistema audio Meyer Leopard all’avanguardia un bar con servizio completo e cucina.

Quanti posti ha il Teatro Greco?

Il Greek Theatre è di proprietà della città di Los Angeles ed è gestito, operato e prenotato da SMG. Il 5.900 capacità il luogo all’aperto è uno dei luoghi pubblici più amati della città.

Ci sono posti assegnati al Greek Theater Berkeley??

Il Teatro Greco ospita sia spettacoli ad ingresso generale che a posti riservati. Consultare le informazioni sull’evento sul nostro sito web per determinare se la data a cui si sta partecipando è ad ingresso generale o con posti riservati.

La UC Berkeley ha un programma teatrale??

Dramma & Arti teatrali presso l’Università della California – Berkeley. Dramma & Le Arti Teatrali sono una delle specializzazioni del settore & programma di arti sceniche dell’Università della California – Berkeley.

Da dove viene il teatro greco?

Teatro greco è iniziato nel VI secolo a.C. ad Atene con la rappresentazione di tragedie in occasione di feste religiose. Queste opere hanno ispirato il genere delle commedie greche. I due tipi di dramma greco erano molto popolari e le rappresentazioni si diffusero in tutto il Mediterraneo, influenzando il teatro ellenistico e romano.Scialla. 9, 1437 AH

Come funzionano i posti a sedere al Greek Theater Berkeley?

Per questi spettacoli i posti sono riservati a chi arriva per primo e i veterani del Teatro Greco consigliano di arrivare in anticipo per essere i primi della fila. Per entrare più velocemente, utilizzate il cancello sulla collina accanto alla Bowles Hall invece di quello vicino alla biglietteria.Jum. I 2, 1440 AH

Posso portare cibo al Teatro Greco?

A: È possibile portare con sé cuscini personali, piccoli oggetti da mangiare, bottiglie d’acqua sigillate, bottiglie d’acqua vuote ricaricabili e piccole borse e zaini personali. Si consiglia di vestirsi a strati e di portare bottiglie d’acqua riutilizzabili! Le stazioni di rifornimento dell’acqua sono situate nell’atrio centrale del Teatro Greco.

Lascia un commento