Quanti posti a sedere ha il Teatro YouTube?

Il Teatro YouTube fa parte dello Stadio SoFi?

Lo YouTube Theater è un locale musicale e teatrale da 6.000 posti a Inglewood, in California. Situato sotto la stessa struttura che ospita lo stadio SoFi, fa parte del complesso di intrattenimento di Hollywood Park, un quartiere pianificato in via di sviluppo sul sito dell’ex ippodromo di Hollywood Park.

Dove si parcheggia al Teatro YouTube?

Si prega di notare che durante gli eventi dello YouTube Theater, il parcheggio si troverà a all’interno della Purple and Pink Zone.

Dove si trova il teatro YouTube di Inglewood?

Parco di Hollywood
INGLEWOOD, California. (KABC) — Hollywood Park ha festeggiato lunedì l’apertura del suo nuovo YouTube Theater. Si trova il Teatro YouTube da 6.000 posti proprio accanto allo stadio SoFi. La struttura a tre piani è dotata di una balconata interna ed esterna e di due pareti digitali interattive.Maometto. 1, 1443 AH

Cos’è il Teatro YouTube BTS?

Il Teatro YouTube è una struttura senza contanti, Le carte di credito e di debito sono accettate in tutti i punti vendita dell’edificio.

A cosa serve la modalità Teatro in YouTube?

Icona della modalità teatro nell’angolo inferiore del lettore video per visualizzare il video in un player di grandi dimensioni senza andare a schermo intero.

Chi possiede lo stadio SoFi?

Stan Kroenke
Lo stadio SoFi è di proprietà di Stan Kroenke, proprietario dei Los Angeles Rams. Ma i Rams condividono il campo con i LA Chargers. I Chargers pagano 1 dollaro all’anno di affitto e hanno strutture uguali a quelle dei Rams.Raj. 10, 1443 AH

Quando è stato aperto lo YouTube Theater?

Il locale apre ufficialmente il 3 settembre con l’Hollywood Black Comedy Festival. YouTube dovrebbe anche annunciare a breve la sua prima “residenza d’artista” per lo spazio, che presumibilmente vedrà la partecipazione di “uno dei gruppi musicali più popolari di oggi”.”Muh. 25, 1443 AH

Quanto costa il parcheggio allo Stadio SoFi?

Quanto costa il parcheggio allo Stadio SoFi? I prezzi dei parcheggi sono stati indicati come 60 dollari per i possessori di biglietti stagionali e fino a 80-100 dollari per i biglietti singoli nel giorno della partita. Due lotti fuori sede su SpotHero sono entrambi quotati a 50 dollari per le normali tariffe del giorno della partita e potete prendere un servizio di rideshare fino all’ingresso dello stadio.

Come si parcheggia un’auto video?

E iniziare ad allineare l’auto al centro del parcheggio. Una volta che le ruote anteriori toccano il paraurti del parcheggio. Poi mettete l’auto in parcheggio così come siete. Fatto.

Lascia un commento