Quanti posti ha il Buell Theater?

A che ora aprono le porte del Buell Theater??

Le porte dell’atrio aprono in genere un’ora prima dell’orario dello spettacolo e le porte della sala 30 minuti prima dell’orario dello spettacolo. Gli orari degli spettacoli variano; si prega di controllare il biglietto o il nostro Calendario eventi per confermare l’orario di inizio dello spettacolo a cui si sta assistendo. I posti a sedere in ritardo non sono garantiti e dipendono dalla produzione.

Quando apre il Teatro Buell?

L’alto soffitto è stato originariamente costruito per ospitare il lampadario che si è schiantato durante il Fantasma dell’Opera, che è stata la prima produzione messa in scena al Buell quando ha aperto i battenti .

Da chi prende il nome il Buell Theater?

Temple Hoyne Buell è nato nel 1895 da un’importante famiglia di Chicago.

Il mezzanino è meglio del balcone?

La parola “balconata” ha una certa connotazione di sangue dal naso, mentre gli acquirenti di biglietti sono meno spaventati dalla parola “mezzanino”.” I posti nel mezzanino anteriore sono di solito buoni come quelli dell’orchestra, a volte migliori, a seconda dello spettacolo. Se si tratta di uno spettacolo di grande impatto visivo o di una coreografia intricata, è meglio sedersi nel mezzanino.Rab. II 15, 1441 AH

Dove si trovano i posti migliori nel Buell Theater di Denver??

miglior posto a sedere: Sezioni 112 e 113 sono i più solidi e costanti. Anche i bordi esterni del pavimento sono adeguati. il posto peggiore: Si consiglia di evitare la parte superiore di qualsiasi sezione che inizia con “2”.” A seconda della disposizione del palcoscenico, le prime file del 206 e del 219 possono essere dei posti perfetti.Dhuʻl-H. 19, 1426 AH

È possibile portare l’acqua nel teatro Buell?

Quali oggetti sono consentiti all’interno del Teatro Buell? 1. All’interno del locale non è consentito consumare cibi o bevande all’esterno, ad eccezione di bottiglie d’acqua sigillate in fabbrica. Sono consentite quando lo spettacolo lo consente, e le bottiglie non sigillate in fabbrica sono consentite se sono state svuotate in precedenza.

Cosa indossare per andare all’Opera di Denver?

In ogni spettacolo dell’Opera Colorado potrete vedere una vasta gamma di abiti, da stivali da cowboy a tacchi a spillo, da polo a giacche da smoking. Molti dei nostri clienti dicono che amano vestirsi “alla moda del Colorado”, il che spesso significa un abito comodo con un cardigan o pantaloni con una camicia abbottonata.

Come mi devo vestire per andare a vedere Hamilton a Denver?

Accogliamo tutti così come sono. Se avete voglia di apparire al meglio, grande! In caso contrario, potete stare tranquilli e sapere che, a meno che non sia specificato nell’invito a un evento o in un altro documento simile, l’abbigliamento per il teatro è casual, ma i cappelli grandi sono sconsigliati perché potrebbero bloccare la visuale del palcoscenico.

Chi possiede il Teatro Buell?

Le arti della città e della contea di Denver & Luoghi di ritrovo possiede e gestisce i tre più grandi teatri del DPAC, l’Ellie Caulkins Opera House, il Buell Theatre e la Boettcher Concert Hall.

Lascia un commento