Quanti teatri Orpheum ci sono??

L’Orpheum di Julie and the Phantoms esiste davvero??

La fittizio L’Orpheum ha una disposizione molto più moderna, quasi da club, con divani e tavoli anziché file di posti a sedere in stile anfiteatro. Non si sa molto della sua storia, se non che molte band hanno suonato qui durante il loro percorso verso il successo, almeno secondo Luke.

In quale città si trova il teatro Orpheum??

Los Angeles, California
L’Orpheum presenta una facciata in stile Beaux Arts progettata dall’architetto di cinema G.

Teatro Orpheum (Los Angeles)
Indirizzo 842 S. Broadway Los Angeles, California Stati Uniti
Proprietario Edifici della moda Anjac
Capacità 2,000
Costruzione

Altre 6 file

Perché i teatri si chiamano Orpheum?

Il Teatro Orpheum, Il nome deriva dalla figura mitologica greca di Orfeo, aperto nel 1926 come quarta e ultima sede di Los Angeles del circuito Orpheum, e il secondo Orpheum Theatre a essere costruito su Broadway, nel centro di Los Angeles.

Cosa significa la parola Orpheum?

La parola “Orpheum” significa “casa di Orfeo” o “luogo di Orfeo.” “Molti dei teatri Orpheum erano originariamente associati al circuito vaudeville Keith Albee Orpheum o, più tardi, alla compagnia Radio Keith Orpheum (nota anche come RKO, creatrice di King Kong e di altri film classici).Saf. 22, 1426 AH

L’Orpheum è una catena?

Il Circuito Orpheum era una catena di teatri di vaudeville e cinema. Fondato nel 1886, ha operato fino al 1927, quando è stato fuso nella Keith-Albee-Orpheum corporation, diventando infine parte della Radio-Keith-Orpheum (RKO) corporation.

Perché Julie può toccare i fantasmi alla fine??

Quando sembrava che i Phantoms dovessero scomparire per sempre, il ritrovato amore dei quattro per l’altro sembra fermare la maledizione dei fantasmi, e fu loro concesso il potere di toccare.Maometto. 24, 1442 AH

È la mamma di Rose Julie?

Rose Molina è la defunta moglie di Ray e la madre di Julie e Carlosè anche la sorella di Vittoria. È interpretata da Danube Hermosillo (giovane).

Come fa la mamma di Julie a conoscere la curva del tramonto??

Il primo collegamento importante tra la madre di Julie e il Sunset Curve è che Julie e Flynn trovano una delle camicie della band tra i vestiti della madre di lei. La camicia è identica a quella che Reggie porge a Rose nell’episodio 1, poco prima che i ragazzi muoiano.Muh. 27, 1442 AH

Chi è il proprietario dell’Orpheum Theatre?

L’Orpheum, così come il Golden Gate Theatre di San Francisco, sono di proprietà di BroadwaySF, una società di produzione teatrale di proprietà di Robert Nederlander.

Lascia un commento