Quanti teatri possiede National Amusements??

Chi possiede attualmente National Amusements?

Sumner Redstone
La società è stata fondata nel 1936, come Northeast Theatre Corporation, da Michael Redstone. National Amusements è ora di proprietà di Sumner Redstone, figlio di Michael Redstone, che detiene l’80% della società, e Shari Redstone, figlia di Sumner, che possiede il restante 20%.

Cosa possiede la National Amusements?

Una società privata di proprietà di Sumner M. Redstone e la sua famiglia, National Amusements opera come società madre di Viacom Inc., che comprende Paramount Communications, MTV Networks, Nickelodeon, VH1, Blockbuster Video, Simon & Schuster, Showtime Networks, Inc., e altre grandi proprietà di intrattenimento.

Chi è l’amministratore delegato di National Amusements?

Sumner Redstone
Amministratore delegato e dirigenti di National Amusements

In base alla ricerca del nostro team di dati, Sumner Redstone è l’amministratore delegato di National Amusements. National Amusements ha 23.900 dipendenti, di cui 7 in posizione dirigenziale.Jum. I 10, 1443 AH

Chi possiede la famiglia Redstone?

Ora va a un fondo di sette persone che mette a disposizione la figlia di Sumner Redstone, Shari Redstone, responsabile della società. Gli amministratori sono Shari Redstone, suo figlio Tyler Korff, David Andelman, Norman Jacobs, Leonard Lewin, Tad Jankowski e Jill Krutick. Shari possiede il restante 20% attraverso un trust separato.Dhuʻl-H. 22, 1441 AH

La vetrina fa parte di Cineworld?

Questo articolo necessita di ulteriori citazioni per la verifica.

Showcase Cinemas.
Industria Intrattenimento (cinema)
Area servita In tutto il mondo
I prodotti Showcase SuperLux, Cinema de Lux, Showcase Cinemas, Multiplex Cinemas
Genitore National Amusements
Sito web www.showcasecinemas.com

Chi è il proprietario di AMC Theaters??

Teatri AMC/Organizzazioni madri
Acquisizione da parte di Gruppo Wanda (2012-2021)

Nel maggio 2012, AMC Theatres è stato acquisito dal conglomerato cinese Wanda Group, con sede a Dalian, che ha pagato 2 dollari per l’acquisto del teatro.6 miliardi di euro per acquisire i 5.048 schermi di AMC in 347 teatri negli Stati Uniti.S. e Canada.

Chi possiede il Paramount?

Viacom
Paramount Pictures, per intero Paramount Pictures Corporation, uno dei primi e più affermati studi cinematografici di Hollywood. È diventato una filiale di Viacom nel 1994.

Quanto vale Shari Redstone?

3 miliardi di dollari
Dopo aver messo a tacere con il padre l’intricata vicenda della “Successione”, Shari Redstone deve ancora dimostrare di essere in grado di mantenere l’azienda di famiglia 3 miliardi di dollari fortuna intatta.

Chi è Malia Andelin?

Malia Andelin, un’ex assistente di volo sul jet aziendale della CBS che ha affrontato pignoramenti fiscali e pignoramenti su una casa di Las Vegas di sua proprietà nel 2008, ha iniziato a partecipare a eventi da red carpet con Redstone un anno dopo.Raj. 28, 1437 AH

Lascia un commento