Quanti teatri Shubert ci sono a New York??

Quanto è grande il Teatro Shubert di New York??

Ha 1.502 posti su tre livelli ed è gestito dalla Shubert Organization.

Cosa è stato proiettato al Teatro Shubert?

In tempi più recenti, lo Shubert ha ospitato il musical Spamalot (2005), premiato con il Tony Award, il revival di Blithe Spirit (2009) con Angela Lansbury, il musical Memphis (2009), Matilda the Musical (2013) e il revival di Hello, Dolly, premiato con il Tony Award! (2017) con Bette Midler.

Cosa fa l’organizzazione dello Shubert?

L’Organizzazione Shubert è La più antica compagnia teatrale professionale d’America e il più grande proprietario di teatri a Broadway. Sin dagli albori del XX secolo, Shubert ha gestito centinaia di teatri e prodotto centinaia di opere teatrali e musical a New York e in tutti gli Stati Uniti.

Chi possiede il Majestic Theater?

Teatro Majestic LLC
Krapp in stile spagnolo ed è stata costruita per il promotore immobiliare Irwin S. Chanin. Dispone di 1.681 posti a sedere su due livelli ed è gestito da L’organizzazione Shubert.

Teatro Majestic (Broadway)
Proprietario Teatro Majestic LLC
Operatore Organizzazione Shubert
Tipo Broadway
Capacità 1,681
Costruzioni

Chi possiede Broadway?

La maggior parte dei teatri di Broadway sono di proprietà o gestiti da tre organizzazioni: la Shubert Organization, un ramo a scopo di lucro della Fondazione Shubert, che possiede diciassette teatri; la Nederlander Organization, che controlla nove teatri; e la Jujamcyn, che possiede cinque teatri di Broadway.

In che anno è stato costruito il Teatro Shubert?

Progettato dall’architetto newyorkese Albert Swazey, il teatro fu costruito dalla H. E. Impresa di costruzioni Murdock di New Haven. Il teatro Shubert è stato inaugurato il venerdì sera, 11 dicembre 1914 con La bella di Bond Street.

Quanto dura la recita di Potus?

UN’ORA E 50 MINUTI
Tempo di esecuzione: UN’ORA, 50 MINUTI.ariete. 27, 1443 AH

Quanto dura Potus a Broadway?

1 ora e 50 minuti
1 ora e 50 minuti, compreso un intervallo. I bambini di età inferiore ai 4 anni non sono ammessi. Linguaggio esplicito.

Chi possiede la Fondazione Shubert?

L’ORGANIZZAZIONE SHUBERT

Shubert possiede e gestisce attualmente 17 teatri di Broadway e sei locali off-Broadway. Sotto la guida di Robert E. Wankel, Presidente e amministratore delegato, la Shubert Organization continua a essere leader nell’industria teatrale.

Lascia un commento