Quanti teatri Shubert ci sono a New York??

Cosa è stato rappresentato al Teatro Shubert?

In tempi più recenti, lo Shubert ha ospitato il musical Spamalot (2005), premiato con il Tony Award, il revival di Blithe Spirit (2009) con Angela Lansbury, il musical Memphis (2009), Matilda the Musical (2013) e il revival di Hello, Dolly, premiato con il Tony Award! (2017) con Bette Midler.

Quanto è grande il Teatro Shubert di New York??

Ha 1.502 posti su tre livelli ed è gestito dalla Shubert Organization.

Chi possiede la Fondazione Shubert?

L’ORGANIZZAZIONE SHUBERT

Shubert possiede e gestisce attualmente 17 teatri di Broadway e sei teatri off-Broadway. Sotto la guida di Robert E. Wankel, Presidente e Amministratore Delegato, la Shubert Organization continua a essere un leader nel settore teatrale.

Chi possiede il Majestic Theater?

Majestic Theatre LLC
Krapp in stile spagnolo ed è stato costruito per il promotore immobiliare Irwin S. Chanin. Ha 1.681 posti a sedere su due livelli ed è gestito da Organizzazione Shubert.

Teatro Majestic (Broadway)
Proprietario Teatro Majestic LLC
Operatore L’organizzazione Shubert
Tipo Broadway
Capacità 1,681
Costruzione

25 file in più

In che anno è stato costruito il Teatro Shubert?

Progettato dall’architetto newyorkese Albert Swazey, il teatro è stato costruito dalla Harkins. E. Società di costruzioni Murdock di New Haven. Il teatro Shubert è stato inaugurato venerdì sera, 11 dicembre 1914 con The Belle of Bond Street.

Quanto dura lo spettacolo Potus?

UN’ORA, 50 MINUTI
Durata: UN’ORA, 50 MINUTI.Ram. 27, 1443 AH

Quanto dura Potus a Broadway?

1 ora e 50 minuti
Informazioni sullo spettacolo. 1 ora e 50 minuti, incluso un intervallo.

Chi possiede Broadway?

La maggior parte dei teatri di Broadway sono di proprietà o gestiti da tre organizzazioni: la Shubert Organization, un ramo a scopo di lucro della Fondazione Shubert, che possiede diciassette teatri; la Nederlander Organization, che controlla nove teatri; e la Jujamcyn, che possiede cinque teatri di Broadway.

Che ruolo ha avuto l’Organizzazione Shubert per quanto riguarda il sindacato?

Nell’autunno del 1910 gli Shuberts possedevano 73 teatri, avevano contratti di prenotazione con molti altri e possedevano almeno 50 compagnie teatrali e musicali. Erano completamente dispotico come il Sindacato e ha bandito alcuni critici dai loro locali per le loro recensioni non proprio entusiastiche.

Lascia un commento