Quanto costa il parcheggio all’Arizona Federal Theatre?

C’è un parcheggio gratuito nel centro di Phoenix??

A seconda dell’orario in cui si prevede di essere in centro, è possibile trovare un parcheggio gratuito in strada. Secondo la città di Phoenix, I parcheggi a pagamento su strada sono gratuiti durante la notte, dalle 22:00 alle 8:00 del mattino. Inoltre, ci sono ancora diversi parcheggi su strada non a pagamento nel centro città.

Come si chiamava l’Arizona Federal Theater??

Teatro Comerica
L’Arizona Federal Credit Union ha assunto la sponsorizzazione del teatro Live Nation all’angolo tra la Fourth Avenue e Washington Street, nel centro di Phoenix. Precedentemente noto come Teatro Comerica (e prima ancora, Dodge), il locale sarà ora conosciuto come Arizona Federal Theatre.Rab. II 21, 1441 AH

Dove si trova il Teatro federale di Phoenix?

Teatro federale dell’Arizona
Indirizzo 400 W Washington St Phoenix, AZ 85003
Posizione Centro di Phoenix
Proprietario Partner JDM Città di Phoenix
Operatore Teatro del centro di Phoenix LLC Live Nation
Sito web

Quanto è grande il Teatro federale dell’Arizona?

5.000 posti a sedere
L’Arizona Federal Theatre è un 5.000 posti locale di intrattenimento situato nel cuore del centro di Phoenix dotato di attrezzature audio e luci all’avanguardia.

Il parcheggio è gratuito la domenica a Phoenix?

Purtroppo, Phoenix non offre parcheggi gratuiti nelle aree a pagamento né nei giorni festivi né la domenica.

Quanto costa una multa per il parcheggio nel centro di Phoenix??

Da questo mese, il costo di un biglietto per il parcheggio a Phoenix è quasi raddoppiato. Un tipico biglietto da 31 dollari ora costa 57 dollari. Lo sconto di 15 dollari per il pagamento anticipato salirà a 20 dollari; durante il periodo di tolleranza i primi pagheranno 37 dollari anziché 16.

Quanto costa il parcheggio a Phoenix?

Tariffe del parcheggio in loco dell’aeroporto di Phoenix & Opzioni

Il parcheggio all’aeroporto di Phoenix costa da 7 dollari per il West Economy Park & Passaggio a 25 dollari al giorno nei garage del Terminal.

Quanto è grande il Van Buren di Phoenix??

Aperto da agosto 2017, il Van Buren è il più recente di Phoenix 1800 capacità convertito da una storica concessionaria d’auto d’epoca nel cuore del centro di Phoenix. Ci concentriamo sul portare a Phoenix una vasta gamma di artisti in tournée a livello nazionale e di eventi per la comunità.

Quante persone può contenere il Padiglione Ak Chin?

L’Ak-Chin Pavilion (originariamente conosciuto come Desert Sky Pavilion) è un anfiteatro situato a Phoenix, in Arizona, con posti a sedere 8.106 posti sotto il tetto del padiglione e altri 12.000 su una collina dietro le tribune principali. È stato aperto l’11 novembre 1990 (Billy Joel è stato l’artista inaugurale del locale).

Lascia un commento