Quanto costa un biglietto del cinema in Arizona?

In quali Stati ci sono cinema Harkins?

Harkins Theatres è un’azienda privata gestita dalla sua società madre, Harkins Enterprises, LLC. La società gestisce attualmente 33 cinema con 501 schermi in tutto il mondo Arizona, California, Colorado e Oklahoma.

Cosa c’è di speciale nel Cine Capri?

Il Cine Capri costava il primo cinema polifunzionale del sud-ovest specificamente progettato per proiettare tutti i rapporti d’aspetto dei film dell’epoca, tra cui Cinemascope, Vista-Vision e Cinerama dai suoi proiettori da 70/35 mm e dal sistema audio stereofonico.

Quanti anni bisogna avere per vedere un film di categoria R??

I bambini di età inferiore ai 6 anni non possono assistere a film di categoria R. Per i film vietati ai minori è necessario essere 18 anni o più di acquistare un singolo biglietto per il film. Un genitore o un tutore, di almeno 21 anni, è tenuto ad accompagnare e a rimanere nel cinema con i minorenni.

Quanto costano i biglietti del cinema da AMC?

$13.69
Prezzi dei biglietti AMC
L’ETÀ PREZZO DEL BIGLIETTO
Bambini (2-12 anni) $10.69
Adulti (13 anni) & su) $13.69
Anziani (oltre i 60 anni) $12.69
Sconto per studenti (solo il giovedì) $12.69

Qual è il cinema più antico dell’Arizona??

l’Harkins Valley Art®
Costruito nel 1940, il Harkins Valley Art® (originariamente chiamato College Theatre) è la sala cinematografica più antica e più longeva dell’Arizona.

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, combinato con immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porterà oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento in un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. L’IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Harkins è un’azienda locale??

Harkins Theatres è un’azienda a conduzione familiare, fondata e con sede in Arizona dal 1933. Con 33 sedi in 4 Stati, Harkins Theatres è la 5° catena di cinema più grande del Nord America. Con oltre 80 anni di storia colorata, Harkins Theatres rimane la principale società di intrattenimento del Sud-Ovest.

Qual è la differenza tra IMAX e cine?

I formati regolari delle pellicole sono 35 mm o 70 mm. Mentre i formati delle pellicole IMAX sono 15/70 mm. Significa che ogni fotogramma ha un’altezza di 70 mm e una larghezza di 15 perforazioni. Questo significa anche che il formato della pellicola è circa 10 volte più grande della pellicola standard da 35 mm, offrendo immagini di incredibile chiarezza.Shaw. 15, 1439 AH

Che cosa è meglio Cine 1 o IMAX?

Il cinema Dolby produce immagini migliori dell’IMAX, con un rapporto di contrasto 500 volte maggiore e una risoluzione quattro volte superiore a quella di quest’ultimo. Il Dolby Cinema, invece, utilizza schermi più piccoli, più grandi del 40% rispetto a quelli utilizzati dall’IMAX, che ha un rapporto d’aspetto superiore del 26%.Sha. 21, 1443 AH

Lascia un commento