Quanto costano i biglietti per Flix?

Cos’è MX Flix Brewhouse?

Flix Brewhouse. MX è il nostro massima esperienza negli auditorium. Hanno gli schermi più grandi e il suono surround Dolby Atmos.Ram. 29, 1436 AH

Cosa significa MX nei film?

Ogni nuovo Flix Brewhouse includerà anche un Flix Brewhouse Massima esperienza (MX) auditorium.

Flix Brewhouse a Des Moines è aperto??

Il pub Flix è aperto al pubblico sette giorni su sette, non è richiesto alcun biglietto d’ingresso, quindi si può entrare e mangiare un boccone o bere una birra di produzione locale in qualsiasi momento!

Flix Brewhouse ha delle poltrone reclinabili??

Ci sono posti a sedere da stadio e poltrone reclinabili. Proprio qui, alla vostra destra, c’è un piccolo pulsante.

Flix Brewhouse ammette i bambini?

La Flix Brewhouse è pensata principalmente per gli ospiti dai 17 anni in su. I bambini di età compresa tra i 2 e i 16 anni possono accedere a Flix se accompagnati da un genitore o da un adulto responsabile. Tuttavia, i bambini di età inferiore ai 6 anni non sono ammessi negli spettacoli che iniziano alle 19:00 o più tardi, o nei film con rating R in qualsiasi momento. I film con rating R sono destinati agli ospiti di età pari o superiore ai 17 anni.

Chi è il proprietario di Flix Brewhouse?

Flix Entertainment LLC
Ogni sede di Flix Brewhouse è un’entità legale separata di proprietà di Flix Entertainment LLC, una holding con sede in Texas (la “Società”). Tutti i membri del team di ogni sede separata sono legalmente impiegati da Cinema Breweries Inc., una società del Delaware.

Cos’è un film MX4D?

MX4D® è Il sistema di movimento e di effetti speciali (EFX) “4D” di MediaMation, con un marchio esclusivo. Il movimento e gli effetti sono programmati per sincronizzarsi e migliorare l’azione sullo schermo, per un’esperienza cinematografica più emozionante e realistica.

Qual è la differenza tra IMAX e MX4D??

Il 4DX ha uno schermo più piccolo rispetto a quello di un normale cinema. In un cinema IMAX, invece, lo schermo è enorme. Lo schermo è curvo e molto più grande di quello di un normale cinema.Sha. 15, 1440 AH

Cosa significa DX in post-produzione?

FX: Effetti. MX: Musics (Musix, MSX) DX: Dialoghi (Dialox)Rab. I 10, 1441 AH

Lascia un commento