Cosa troverete nell'articolo
Quando è andato in scena Hamilton a San Francisco?
PUBBLICATO: 9 agosto 2021 alle 10:32 a.m. | AGGIORNATO: 12 agosto 2021 alle 16:41 p.m. Quando il sipario è calato dopo la prima rappresentazione di “Hamilton” all’Orpheum Theatre di San Francisco, il cast non immaginava che non si sarebbe più alzato per 17 mesi.Muh. 1, 1443 AH
Chi interpreta Hamilton a Broadway nel 2021?
Miguel Cervantes nei panni di Alexander Hamilton, Krystal Joy Brown nei panni di Eliza Hamilton; Mandy Gonzalez nei panni di Angelica Schuyler; Tamar Greene nei panni di George Washington; Jin Ha nei panni di Aaron Burr; James Monroe Iglehart nei panni del Marchese de Lafayette/Thomas Jefferson; Euan Morton nei panni di Re Giorgio III; Fergie L.Saf. 7, 1443 AH
A che ora inizia Hamilton a San Francisco?
Lo spettacolo si svolge all’Orpheum Theatre: 1192 Market St, San Francisco, CA USA. Orario medio di inizio: Lunedì-venerdì – 20:00, sabato-domenica – 14:00 o 20:00.
Esiste un codice di abbigliamento per Hamilton?
Sicuramente no. Tuttavia, è bello mantenere viva la tradizione e fare un piccolo sforzo. Jeans o pantaloni scuri con una camicia abbottonata, una canotta o un abito da sole/cocktail sono probabilmente l’abbigliamento più appropriato.Dhuʻl-Q. 14, 1441 AH
Cosa indossare per andare all’Orpheum?
Tutti gli ospiti devono indossare top, bottom e scarpe. Niente tessuti trasparenti. L’abbigliamento DEVE coprire il seno, i genitali e i glutei e deve essere coprente.
Hamilton sta arrivando in California?
Il musical più popolare di Broadway arriverà nella Bay Area nel 2021, e per vostra fortuna sono ancora disponibili ottimi biglietti per tutti gli spettacoli di Hamilton a San Francisco ancora in programma! Per vostra sfortuna, lo spettacolo è il musical più in voga del pianeta, quindi non si sa quanto dureranno i biglietti migliori.
Quale cast di Hamilton a San Francisco?
Il tour nazionale di Hamilton è guidato da Michael Luwoye nel ruolo di Alexander Hamilton, dal candidato al Tony Joshua Henry nel ruolo di Aaron Burr, da Solea Pfeiffer nel ruolo di Eliza Hamilton, da Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Angelica Schuyler, da Amber Iman nel ruolo di Peggy Schuyler e Maria Reynolds, da Rory O’Malley nel ruolo di Re Giorgio e da Jordan Donica nel ruolo del Marchese de Lafayette …
Dove si svolge Hamilton in California?
Lo spettacolo più in voga a Broadway sta per tornare in California, grazie alla produzione di Hamilton che sta per arrivare a San Francisco Centro Segerstrom per le arti nel 2022 – e non vorrete perdervi la magia del capolavoro di Lin-Manuel Miranda, vincitore del Tony Award!
Di che etnia è Lin-Manuel Miranda?
Portoricano
Miranda è nato da genitori di Portoricano e cresciuto in un quartiere ispanico nel nord di Manhattan. Suo padre era un consulente politico di diversi sindaci di New York e sua madre era una psicologa. La sua casa d’infanzia era piena di suoni di salsa e melodie da spettacolo.