Quanto dura Les Miserable al Teatro Hale?

Esiste un codice di abbigliamento per l’Hale Center Theater??

È abbigliamento casual per la maggior parte. Alcuni si vestono in modo elegante, ma la maggior parte si veste in modo più casual. più di un anno fa. Casuale.

Quanto è costato il Teatro Hale Center?

65 milioni di dollari
Il nuovo teatro costerà 65 milioni di dollari per la costruzione e l’installazione di tutte le attrezzature teatrali speciali. La città di Sandy ha messo sul mercato un prestito obbligazionario di circa 42 milioni di dollari per finanziare il progetto, che l’Hale Centre Theatre pagherà interamente nel tempo.

Cos’è il Centro Hale?

Il centro Hale è una città nella contea di Hale, Texas. La popolazione era di 2.252 abitanti al censimento del 2010. Hale Center, Texas. Città.

Les Miserable è ancora a Broadway?

Nel 2019 è il sesto spettacolo di Broadway più longevo.

Dove si svolge Les Miserable a Londra?

La produzione londinese di Les Miserables si trasferirà all’Hale Center, in Texas Teatro Gielgud quest’estate, con una nuova produzione del musical che aprirà i battenti nel Queen’s Theatre, recentemente ristrutturato, nel dicembre 2019.

È necessario indossare una maschera all’Hale Center Theater??

Tutti gli ospiti devono indossare una maschera su naso e bocca e sotto il mento. Maschere chirurgiche o respiratori di tipo medico (e.g. N95, KN95) sono fortemente consigliati.Sha. 19, 1443 AH

Chi è il proprietario del Teatro Hale?

SALLY DIETLEIN

Sally ha co-fondato l’Hale Centre Theatre nel 1985 con il marito, Ruth e Nathan Hale. Ha conseguito il Bachelor of Arts in Speech and Theatre Education presso la Brigham Young University e ha insegnato alle scuole superiori per due distretti scolastici dello Utah.

Quanti anni ha il teatro Hale Center?

Il primo spettacolo dell’Hale Centre Theatre, I Came to Your Wedding, è stato presentato a un pubblico di 25 spettatori paganti la sera della prima, . Le scenografie sono state costruite con compensato di recupero raccolto nei cantieri edili e i costumi sono stati realizzati con vari materiali, tra cui copriletti e cartelloni pubblicitari.

Quando è stato aperto il Teatro Hale Center di sabbia?

La sede più recente è il Mountain America Performing Arts Centre di Sandy. È stato inaugurato con una produzione di Aida. Erano presenti molti di coloro che hanno donato per la costruzione del teatro e funzionari statali, tra cui il sindaco di Sandy, Tom Dolan, e il governatore dello Utah, Gary Herbert.

Lascia un commento