Quanto dura lo spettacolo L’isola del tesoro?

Cosa indossare per andare al Teatro Hale Center?

più di un anno fa. È abbigliamento casual per la maggior parte. Alcuni si vestono in modo elegante, ma la maggior parte si veste in modo più casual. più di un anno fa.

Quanto durano gli spettacoli all’Hale Center Theater??

circa due ore
Di solito circa due ore con un intervallo. Se gli spettacoli iniziano alle 19.30, di solito usciamo dal parcheggio entro le 21.45 o le 22.00, a seconda del traffico.

L’isola del tesoro è un musical?

‘L’isola del tesoro’ è la versione musicale della storia d’avventura preferita dall’infanzia. Un’avvincente storia di pirati, mappe del tesoro, ammutinamenti in alto mare e pezzi da otto segue Jim Hawkins, un giovane ordinario trascinato in una pericolosa corsa per un tesoro sepolto contro il perfido Long John Silver.

Qual è l’età giusta per l’Isola del Tesoro?

N. C. L’emozionante ed evocativa opera d’arte di Wyeth, creata intorno al 1911, anima l’indimenticabile racconto d’avventura di Robert Louis Stevenson in questa meditata rivisitazione del classico della letteratura, ridotta per i lettori più giovani, Da 4 a 8 anni di età.

Lo spettacolo L’isola del tesoro è adatto ai bambini??

A misura di bambino e di età! La versione di ArtReach de L’isola del tesoro è solo per bambini! La storia e molti personaggi rimangono fedeli all’amato libro.

È necessario indossare una maschera all’Hale Center Theater??

Tutti gli ospiti devono indossare una maschera sopra il naso e la bocca e sotto il mento. Maschere chirurgiche o respiratori di tipo medico (e.g. N95, KN95) sono fortemente consigliati.Sha. 19, 1443 AH

Che cos’è il Centro Hale?

Il centro Hale è città della contea di Hale, Texas. La popolazione era di 2.252 abitanti al censimento del 2010. Centro Hale, Texas. Città.

Quanti posti ci sono nel Teatro Hale Center di Orem??

Il centro per le arti dello spettacolo ospiterà due palcoscenici all’avanguardia sotto lo stesso tetto, per un totale complessivo di 1.360 posti a sedere. Si tratta di un aumento significativo delle dimensioni rispetto alla sede attuale, che è di circa 42.000 piedi quadrati e 613 posti a sedere.

Perché è stata scritta l’Isola del tesoro?

Stevenson fu probabilmente ispirato a scrivere L’isola del tesoro dopo aver visitato gli Stati Uniti. Voleva scrivere una storia di stravaganza che piacesse ai giovani poveri che incontrava sul posto. Le storie di avventura navale stavano diventando popolari all’epoca, anche se non tendevano a concentrarsi così pesantemente sulla pirateria.Jum. II 17, 1443 AH

Lascia un commento