Quanto durano gli spettacoli all’American Music Theater?

Quando ha aperto l’American Music Theatre?

L’esperienza AMT

Il nostro teatro da 1.600 posti ospita più di 300 spettacoli dal vivo all’anno, dalle tournée di Broadway alle leggende del rock, dai comici più famosi agli artisti più in voga del momento. Sin dal nostro debutto, abbiamo accolto vincitori di Grammy, CMA, Tony e persino Oscar sul nostro palco.

A che ora aprono le porte dell’American Music Theater??

Le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. oltre un anno fa. Come hanno detto altri, circa un’ora prima dello spettacolo.

Quanti posti ci sono nell’American Music Theatre?

L’American Music Theatre è un teatro all’avanguardia, con posti a sedere per tutti gli spettatori 1.600 ospiti e spazi di aggregazione opulenti.

Il teatro musicale americano serve alcolici?

I biglietti erano ottimi e il prezzo era giusto per lo spettacolo. Facile raggiungere l’area di Lancaster, PA, dal Maryland nord-orientale. Il teatro è pulito, si trova proprio vicino alla strada 30 a Lancaster ed è senza alcol, che sarebbe un vantaggio per molti spettatori.

Che cos’è il Winter Wonderland a Lancaster PA?

Dutch Winter Wonderland è un evento divertente, adatto a tutta la famiglia, con giostre a tema, intrattenimento speciale, bevande calde per le feste e il Royal Lights Show! Ammirate migliaia di luci scintillanti mentre il regno è completamente addobbato per una vacanza davvero regale! È appena arrivata la stagione delle meraviglie olandesi!

Dove si trova Broadway in America?

New York
Broadway, New York strada che attraversa tutta Manhattan, al centro della quale si trovano i teatri che da tempo ne fanno la principale vetrina dello spettacolo commerciale negli Stati Uniti. Il termine Broadway è praticamente sinonimo di attività teatrale americana.

Cos’è il teatro musicale americano?

Il teatro musicale è una forma di spettacolo teatrale che combina canzoni, dialoghi parlati, recitazione e danza. La storia e il contenuto emotivo di un musical – umorismo, pathos, amore, rabbia – sono comunicati attraverso le parole, la musica, il movimento e gli aspetti tecnici dell’intrattenimento come un insieme integrato.

Quanto costano i biglietti per l’American Music Theater?

$95.00 è il prezzo medio che pagherete per un posto a sedere a questo evento, ma i biglietti variano da $78.00 – $155.00. Assicuratevi oggi stesso il vostro posto a questo evento perché sono disponibili solo 184 biglietti per Home For The Holidays.

Quali sono i posti migliori all’American Music Theatre??

Nella sezione orchestra le file migliori sono Dalla F alla M in modo da non guardare il palcoscenico in alto, ma fuori. Inoltre, più si è vicini al centro del palcoscenico, meglio è. Non scoraggiatevi se i posti non sono disponibili in quell’area o non rientrano nel vostro budget. La maggior parte dei posti a sedere sono decenti a causa delle dimensioni del teatro.

Lascia un commento