Quanto è grande il Teatro Richard Rodgers?

Quali sono i posti migliori per Hamilton New York?

I migliori posti a sedere della casa

I posti migliori si trovano in fila L, posti 9 a sinistra e 10 a destra. I posti a sedere in stile stadio consentono una buona visuale dalla maggior parte dell’orchestra. Ci sono alcuni posti con vista ostruita nell’orchestra nelle file C, D ed E, ma la visuale è solo leggermente compromessa.

Quali sono i posti migliori nel teatro Richard Rodgers??

Con una capacità di 1.380 posti a sedere, il Richard Rodgers Theatre è uno spazio piuttosto grande. I posti a sedere sono distribuiti tra l’orchestra, il mezzanino anteriore e il mezzanino posteriore, dove lo spazio per le gambe può essere molto ridotto. I posti migliori sono verso la parte anteriore dell’orchestra centrale e le file A-C del mezzanino anteriore.

Quanti posti in fila in un teatro?

File composte da 15-20 posti a sedere sono comuni. I corridoi orizzontali sono spesso necessari ogni 10-15 file. Per consentire un’entrata e un’uscita adeguate, i corridoi sono spesso larghi da sei a otto metri.

Qual è il musical di Broadway che ha incassato di più?

Il Re Leone
Il Re Leone è lo spettacolo di Broadway con i maggiori incassi di tutti i tempi. Dall’apertura del novembre. Il 13 luglio 1997, Il Re Leone ha guadagnato 1.539.318.552 dollari e continua a farlo.

Qual è il più antico teatro di Broadway ancora in uso??

Il Lyceum
Il Lyceum è il più antico teatro legittimo di Broadway ancora in funzione. Costruito dal produttore-manager David Frohman nel 1903, fu acquistato nel 1940 da un conglomerato di produttori che comprendeva George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1950, gli Shuberts divennero proprietari del teatro e da allora lo gestiscono.

È meglio l’orchestra o il mezzanino?

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma essere nel mezzanino o nella balconata può dare una visione più ampia e completa del palcoscenico da un po’ più in alto, soprattutto rispetto a una sezione come l’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non avere una visione completa di un lato del palcoscenico.Sha. 25, 1443 AH

Dove mi siedo quando guardo Hamilton?

I posti migliori, tuttavia, tendono a trovarsi in il centro della platea, un po’ di arretramento del carattere. Il Dress Circle offre generalmente una buona visuale, con una curva poco profonda e una buona inclinazione, il che significa che la maggior parte di quest’area offre una vista senza ostacoli del palcoscenico, ma spesso ha anche una scarsa variazione di prezzo.

Qual è il posto migliore per sedersi a un musical??

Tipicamente, posti in platea possono essere considerati tra i migliori posti dell’auditorium, grazie alla loro vicinanza al palcoscenico. Se si è seduti nelle prime file dei posti in platea, si può persino toccare il palcoscenico e vedere gli artisti battere le palpebre.Muh. 25, 1443 AH

I posti in orchestra sono buoni?

Sezione Orchestra

Sono considerati i migliori biglietti della sala, Questi posti si trovano al livello principale del teatro e sono i più vicini al palcoscenico.Shaw. 16, 1439 AH

Lascia un commento