Quanto è grande il Teatro Vic?

Chi possiede il Teatro Vic?

Nel corso degli anni ’90, il Vic si era affermato come uno dei migliori teatri di Chicago, ma Klein era pronto a voltare pagina e vendette il teatro a JAM Productions nel 2000.Dhuʻl-H. 23, 1438 AH

Il Teatro Vic ha un guardaroba??

Vi diranno di lasciarli fuori, nessun controllo cappotti o.

Il Teatro Vic ha solo posti in piedi?

Il Teatro Vic ha un posto in piedi, piano di ingresso generale senza posti a sedere.

Quando è stato costruito il Vic Theatre?

Il Teatro Victoria è stato costruito nel 1912 ed è il primo cinema ancora esistente nell’emisfero meridionale. È stato costruito dall’americano John Leon Benwell durante l’epoca del cinema muto, quando si potevano ospitare fino a mille persone.

In quale strada si trova il Chicago Theater?

175 North State Street Chicago
Teatro di Chicago
Il Chicago Theatre, aprile 2009
Wikimedia | © OpenStreetMap
Indirizzo 175 North State Street Chicago, Illinois 60601
Proprietario Madison Square Garden Intrattenimento
Sito web

19 file in più

Quante persone può contenere la Bottom Lounge?

La sala da concerto principale è una 700 capacità stanza di dimensioni. “Matrimoni in fondo alla sala”. Il Bottom Lounge ospita anche la Volcano Room, uno spazio ad uso misto con una capienza di 300 posti, e un ristorante completo specializzato in piatti del Midwest americano.

Che cos’è la platea all’Old Vic?

L’auditorium sarà pieno di gente quando lo spettacolo inizierà. Ci sono tre diversi livelli nell’auditorium; il livello inferiore è chiamato Platea, il livello intermedio è chiamato Circolo degli abiti e il livello superiore è chiamato Circolo Baylis. Ci saranno anche posti a sedere sul palco rivolti verso il resto del pubblico.

Come si arriva al vecchio Victoria Theatre?

Siamo a due minuti a piedi dalla stazione di Waterloo, servita dalle linee Northern, Bakerloo, Jubilee e Waterloo & Linee metropolitane della città, nonché la linea ferroviaria nazionale South West. Uscire dall’uscita 2 (Waterloo Road) e girare a destra; l’Old Vic si trova davanti a voi, a circa 220 passi di distanza.

AXS è legale per i biglietti?

Ogni biglietto acquistato su AXS è garantito come autentico e reale, ma troppi biglietti su altri siti sono fraudolenti. In collaborazione con i nostri partner per gli eventi, stiamo compiendo passi concreti per porre fine a questo problema. Quando si crea un account su AXS, si riceve un AXS Mobile ID, il codice digitale unico e sicuro per i biglietti.

Lascia un commento