Quanto è lungo il Teatro Forrest in Oklahoma?

Vale la pena vedere il musical Oklahoma?

piuttosto che una rinascita. È un gruppo di grandi interpretazioni a fronte di scelte che sembrano fatte solo per il gusto di essere taglienti e naturalistiche. Raccomando questo spettacolo con l’avvertenza che potrebbe non essere come ci si aspetta da un musical d’evasione di Rodgers e Hammerstein. Gli do due stelle e mezzo.Jum. II 10, 1443 AH

Chi ha interpretato Curly in Oklahoma a Broadway??

Alfred Drake
Lo spettacolo ha visto un cast che comprendeva Alfred Drake Curly, Howard Da Silva nel ruolo di Jud Fry, Joan Roberts nel ruolo di Laurey, Celeste Holm nel ruolo di Ado Annie Carnes, Betty Garde nel ruolo di zia Eller, Joseph Buloff nel ruolo di Ali Hakim, Lee Dixon nel ruolo di Will Parker e Ralph Riggs nel ruolo di Andrew Carnes.

Quante ore ci vogliono da Filadelfia all’Oklahoma??

Il tempo totale di guida è 20 ore, 38 minuti. Il vostro viaggio inizia a Oklahoma City, Oklahoma. Finisce a Philadelphia, Pennsylvania.

Il musical Oklahoma è adatto alle famiglie?

Esiste un’età consigliata? A causa dei contenuti maturi di questa produzione, è consigliato ai bambini dai 12 anni in su. Questa produzione contiene nebbia, forti effetti di sparo, momenti di oscurità e violenza. I bambini di età inferiore ai 4 anni non sono ammessi in teatro.

Oklahoma è un musical dark?

Oklahoma, probabilmente uno dei cinque migliori musical western, è stato un adattamento divertente e romanzesco con un’atmosfera di grande fascino una produzione un po’ cupa e inquietante che ha scioccato ed emozionato il pubblico.Jum. II 10, 1443 AH

Quanto dura il musical Oklahoma?

2 ore e 45 minuti
Informazioni sullo spettacolo. 2 ore e 45 minuti, con un intervallo.

Chi ha recitato in Oklahoma a Broadway??

Il cast comprende Sasha Hutchings nel ruolo di Laurey, Sean Grandillo nel ruolo di Curly e Barbara Walsh nel ruolo di zia Eller. Nel maggio 2022, la produzione ha riaperto allo Young Vic di Londra per una durata limitata di sette settimane. Il musical è interpretato da Arthur Darvill nel ruolo di Curley e Anoushka Lucas nel ruolo di Laurey, con Marisha Wallace nel ruolo di Ado Annie e Patrick Vaill nel ruolo di Jud.

Hugh Jackman ha interpretato Curly in Oklahoma??

Il film è stato diretto da Trevor Nunn e coreografato da Susan Stroman. La produzione ha visto la partecipazione dell’intero cast del West End Revival del 1998 del Royal National Theatre guidato da Hugh Jackman nel ruolo di Curly McLain, Josefina Gabrielle nel ruolo di Laurey Williams e Maureen Lipman in quello di zia Eller. Oklahoma!

Chi ha interpretato il ruolo principale in Oklahoma??

Oklahoma! (film del 1955)
Oklahoma, lo Stato del mais
Scritto da Sonya Levien William Ludwig
Basato su Oklahoma! di Rodgers e Hammerstein Green Grow The Lilacs di Lynn Riggs
Prodotto da Arthur Hornblow Jr.
Protagonista Gordon MacRae Gloria Grahame Gene Nelson Charlotte Greenwood Eddie Albert James Whitmore Rod Steiger Shirley Jones

Altre 13 righe

Lascia un commento