Quello che era il Teatro Al Hirschfeld si chiamava originariamente?

Quando è stato costruito il Teatro Al Hirschfeld??

1924
Il Teatro Al Hirschfeld è stato inaugurato nel 1924, come il Teatro Martin Beck, al numero 302 W. 45a Strada. Progettato dall’architetto G.

Chi è il proprietario di Al Hirschfeld?

Nel 2003 il proprietario del teatro, Teatri Jujamcyn, ribattezzato Al Hirschfeld in onore del grande caricaturista di Broadway i cui disegni sono apparsi settimanalmente sul New York Times fino alla sua morte, avvenuta nello stesso anno. È l’unico teatro di Broadway costruito a ovest dell’8a Avenue.

Quali sono stati gli spettacoli al Teatro Al Hirschfeld??

Costruito nel 1924, l’Al Hirschfeld Theatre, ex Martin Beck, è stato la sede di spettacoli come Kinky Boots, Wonderful Town e Kiss Me, Kate.

Gli spettacoli di Broadway servono alcolici?

La gestione di uno spettacolo di Broadway può essere un’attività costosa. Per sostenere i costi di produzione sempre più elevati, I teatri di Broadway dispongono spesso di un bar a scopo di lucro che serve diversi tipi di alcolici, snack e caramelle.

Quanto dura Moulin Rouge a Broadway??

2 ore e 45 minuti
2 ore e 45 minuti, incluso un intervallo.

Quanto dura l’opera teatrale Moulin Rouge?

circa 2 ore e 35 minuti
La durata è di circa 2 ore e 35 minuti con un intervallo.

Quali teatri possiede Jordan Roth?

Jordan Roth (nato il 13 novembre 1975) è un produttore teatrale americano. È il presidente e proprietario di maggioranza di Teatri Jujamcyn a New York. Roth supervisiona cinque teatri di Broadway, tra cui il St. James, Al Hirschfeld, August Wilson, Eugene O’Neill, e il Walter Kerr.

Chi è il proprietario del Teatro St James?

Teatri Jujamcyn
Inaugurato nel 1927, fu progettato da Warren e Wetmore in stile neogeorgiano e fu costruito per A. L. Erlanger. Ha 1.709 posti a sedere su tre livelli ed è gestito da Jujamcyn Theaters.

St. Teatro James.
Coordinate 40°45′29″N 73°59′17″W
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Broadway
Capacità 1,710
Costruzione

Altre 22 file

Chi possiede il teatro Walter Kerr?

Teatri Jujamcyn
Krapp e fu costruito per i fratelli Shubert nel 1921. Il locale, ribattezzato nel 1990 con il nome del critico teatrale Walter Kerr, dispone di 975 posti su tre livelli ed è gestito da Teatri Jujamcyn.

Teatro Walter Kerr.
Coordinate 40°45′38″N 73°59′08″W
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Teatro di Broadway
Capacità 975
Costruzione

10 file in più

Lascia un commento