Si può avere un buon finale in un brutto teatro finale?

Qual è la storia del teatro Bad End?

Teatro Bad End segue un cast sfortunato di quattro personaggi che si dirigono verso una serie di terribili finali per loro stessi. Le azioni di ciascuno influenzeranno le storie degli altri, creando un intreccio di storie che i giocatori possono modellare in modi inaspettati.Rab. II 28, 1443 AH

Che tipo di gioco è il bad end theater?

benvenuti al BAD END THEATER!
Aggiornato 11 giorni fa
Piattaforme Windows, macOS, Linux, Android
Valutazione Voto 5.0 stelle su 5 (129)
Autore NomnomNami
Genere Romanzo visivo, Puzzle

Altre 8 righe

Bad End è il teatro su cellulare?

ora disponibile su pc, mac, linux e android!

Cosa sono gli amici del Bad End?

Gli amici del Bad End (o BEF) sono versioni alternative dei Mystery Kids, spesso considerati come i loro “anti-sé”. Anche se non è esattamente un one-to-one per il suo roster (il BEF vanta un numero significativo di membri, al di sotto dei suoi membri principali in termini di status), è considerato una versione alternativa di essi.

Cos’è la Bestia Wirt?

Bestia Wirt è uno dei tre principali amici di Bad End, insieme a Bipper e Ice Prince Finn. È l’unico Bad End Friend principale che proviene da un AU. Merito di TheHobbyHorse su DeviantArt per la creazione dell’immagine utilizzata nell’infobox.

Che cosa significano le tartarughe nere in Oltre il muro del giardino??

Patrick McHale li ha descritti come “un’imperfezione nella trapunta” sia metaforicamente che letteralmente: sono un mistero volutamente non spiegato ma, come una sorta di allegoria dell’oscurità interiore, si vedono dove cresce l’edelwood e deformano la mente e il corpo di chiunque li mangi.

Come ha fatto il Boscaiolo a ottenere la lanterna?

Vivevano pacificamente fino a quando la moglie fu ferita da un animale sconosciuto (forse la Bestia) e morì a causa della ferita. Il Boscaiolo riuscì a combattere la bestia e prese la sua lanterna scura come propria.

Cos’è Enoch in Oltre il muro del giardino?

Enoch (doppiato da Chris Isaak) è un personaggio che compare in “Hard Times at the Huskin’ Bee” e fa un cameo in “The Unknown”. L’etimologia del nome “Enoch” deriva da uno dei due uomini di nome Enoch che compaiono nella Bibbia.

Cosa è successo a Beatrice in Oltre il muro del giardino?

Beatrice trova Greg, accompagnato dalla Bestia, ma prima di riuscire a raggiungerlo, viene spazzato via da una folata di vento, finendo per schiantarsi su Wirt.

Lascia un commento