Si può mangiare al Pantages?

Esiste un codice di abbigliamento per il Pantages?

Va bene quasi tutto, ma la maggior parte degli avventori almeno va casual elegante. Non deve essere troppo elegante. I posti a sedere sono stretti, in modo da essere comodi, ma non sciatti. Inoltre, i marciapiedi sono irregolari nella zona, soprattutto per arrivare dai parcheggi al teatro, quindi consiglio di non indossare tacchi alti.

Quanto dura HAMILTON al Pantages??

2 ore e 50 minuti
Suggerimenti per i modi più rapidi per raggiungere l’Hollywood Pantages Theatre. Si consiglia di arrivare 60 minuti prima dell’orario di esibizione. Leggete la locandina, scoprite la durata dello spettacolo & consigli per l’età e altri fatti divertenti su HAMILTON. La produzione ha una durata di 2 ore e 50 minuti con intervallo.

Dove si parcheggia al Pantages Theater?

I parcheggi gestiti in modo indipendente si trovano adiacenti all’Hollywood Pantages Theatre su Argyle Street, sia a nord che a sud di Hollywood Boulevard e all’angolo nord-ovest di Hollywood & Vine. Visitate la nostra pagina dei parcheggi per maggiori informazioni e per acquistare il parcheggio in anticipo o consultate la sezione ParkWhiz qui sotto.

L’area intorno al teatro Pantages è sicura??

Sì, è molto sicuro. C’è sempre un sacco di gente intorno a Hollywood Blvd. Dopo lo spettacolo, abbiamo visto ancora una varietà di persone che passeggiavano nella zona.

Posso portare una bottiglia d’acqua al Pantages??

Si prega di NON portare con sé nel localeBicchieri di qualsiasi tipo, comprese bottiglie e lattine. Qualsiasi cibo o bevanda (è possibile acquistare rinfreschi all’interno dell’edificio), apparecchiature o dispositivi di registrazione, fotografia o videografia con flash.

Il Pantages è freddo??

Sempre freddi all’interno del teatro, Giacca leggera in estate, di sicuro. Ho indossato un maglione, perché in teatro fa piuttosto freddo. . Il tempo era più fresco .

Al Pantages ci sono alcolici?

CIBO E BEVANDE

Una varietà di bevande tra cui vino, birra e bevande analcoliche e spuntini leggeri, compresi i biscotti, sono disponibili per l’acquisto in sala.

Hamilton vale il clamore suscitato?

È un musical scritto e interpretato in modo straordinario che rende la storia interessante per molti giovani come me. Sinceramente avrei voluto che questa versione registrata fosse uscita qualche anno fa, così il mio sedicenne non l’avrebbe cancellata così facilmente. Hamilton vale tutto il clamore.Dhuʻl-Q. 18, 1441 AH

Dove sono i posti migliori al Pantages?

I posti dell’orchestra anteriore (file A-Z) sono considerati i posti migliori del Pantages Theatre. Anche dalle sezioni laterali, gli ospiti avranno una vista eccellente e senza ostacoli del palcoscenico.

Lascia un commento