Sono richieste maschere all’Omaha Community Playhouse??

All’Orpheum Theater Omaha è obbligatorio indossare la maschera??

Nel Teatro Orpheum si raccomanda l’uso di maschere. L’Opera Omaha aderisce ai protocolli e alle misure di sicurezza del Teatro Orpheum, che possono essere consultati qui. Per navigare, premere i tasti freccia.

Dove si parcheggia per l’Omaha Orpheum?

Garage OPPD Energy Plaza
Il parcheggio dell’Orpheum Theater è disponibile nel Garage OPPD Energy Plaza. Lo Skylink vi porta direttamente al livello della balconata del teatro. Il parcheggio del lotto tra la 15esima e Howard è disponibile al costo di 10 dollari. I metri corrono 9 a.m. a 9 p.m. Dal lunedì al sabato.

Sono richieste maschere per l’Opera Omaha??

AGGIORNAMENTO POLITICO: Le maschere sono consigliate a meno che non siano richieste dall’artista. I requisiti per eventi e spettacoli specifici si trovano su Ticket Omaha. Niente è più importante della salute e della sicurezza dei nostri spettatori, del personale, degli artisti, dei volontari e della comunità.

C’è un codice di abbigliamento al Teatro Orpheum Omaha??

Non esiste un codice di abbigliamento per gli spettacoli all’Holland Center o all’Orpheum Theater. Si prega di vestirsi in modo comodo e di divertirsi! Per garantire che tutti si godano lo spettacolo, le nostre regole includono: Tutti i dispositivi elettronici devono essere spenti o messi in modalità silenziosa durante lo spettacolo.

L’Orpheum ha un codice di abbigliamento??

CODICE D’ABITO

Tutti gli ospiti devono indossare top, slip e scarpe. Non ci sono tessuti trasparenti. L’abbigliamento DEVE coprire il seno, i genitali e le natiche e deve essere coprente.

Quanti posti ha il Teatro Orpheum di Boston??

Il teatro, inaugurato nel 1852, è stato costruito sul sito della vecchia Boston Music Hall ed è la sede originale della Boston Symphony Orchestra. Con una capacità di 2700 posti a sedere e un sistema audio all’avanguardia, l’Orpheum Theatre rimane un luogo popolare per gli spettacoli in tournée.

Quanti teatri Orpheum ci sono??

Oggi ci sono meno di 20 teatri Orpheum ancora in funzione negli Stati Uniti; due di essi si trovano in Arizona, a Phoenix e Flagstaff.Rab. II 3, 1438 AH

Quali sono i posti migliori all’Orpheum??

Tuttavia, se state cercando i posti migliori all’Orpheum Theatre, li troverete in file D-L nell’orchestra centrale, che sono alla distanza perfetta dal palcoscenico.Ram. 17, 1440 AH

Quando è stato costruito il teatro Orpheum di Omaha??

1927
È stato costruito nel 1927 per 2 milioni di dollari in 16 mesi. Circa 20 anni dopo l’apertura di questo teatro, il vaudeville stava morendo e l’Orpheum divenne un cinema. Ha chiuso il 29 aprile 1971. I Cavalieri di Ak-Sar-Ben hanno acquistato l’edificio nel 1972 e lo hanno restaurato per essere utilizzato dalla Omaha Symphony, dall’Opera Omaha e dal Ballet Omaha.Saf. 2, 1439 AH

Lascia un commento